You must have Javascript enabled to use this form.

Colori nei sogni: Bianco

Regali

Ho sognato che ho ricevuto in regalo una orchidee lunga 2 metri; una scatola con dimensioni normali (40cm/40cm più o meno).una volta aperta sono usciti : 2 cani,un coccodrillo,un serpente,una tigre Nera,una aquila bianca . L'Aquila mi morde il dito.

Tornado e ritorni

Ho sognato di arrivare al mare con mia sorella e mia mamma al mare in una località a me nota, vicino dove abito al mio paese insomma. Avevamo preparato tutto il necessario per mangiare lì. Già prima di partire, quando ero a casa, mentre preparavo la mia sacca mi arriva un messaggio da parte di un ragazzo che conosco(io e questo ragazzo uscivamo insieme, e probabilmente per me questa storia non si è mai conclusa. Mi piace ancora) io felice e molto sorpresa dal fatto che finalmente mi avesse ricontattata, comincio a messaggiarci. Lo faccio anche quando siamo lì al mare.

Madre defunta che soffoca

Due notti fa ho sognato che la mia mamma era seduta sul bracciolo del divano e stava soffocando con una pillola e aveva la schiuma in bocca io stavo tentando di aiutarla mettendoli una mano in gola spaventata e.. Mi sono svegliata. Mi aiutate a interpretarlo?

Serpente che mi salta sopra la testa mentre salvo gattini

Oggi ho sognato che ero in una casa singola nel giardino e che giocavo col mio gattino bianco , che ad un certo punto mi chiede di portargli un altro cucciolo per farsi compagnia in due , sento un miagolio da fuori il cancello e vedo un gattino rosso , lo prendo in braccio anche a lui e poi vedo tanti serpenti sparpagliati e allora prendo un bastone per tenerli lontano ma uno si aggrappa al bastone e allora agito il bastone per farlo scendere ma ad un certo punto mi vola sulla testa e vedo la sua coda sul mio collo , penso di prenderlo per la coda e buttarlo via ma ho paura che mi morda , e

Famiglia

Sognato di abbracciare in lacrime papà defunto e chiedendogli consiglio su qualcosa mi risponde anche lui in lacrime hai gia 2 figli sai gia cosa devi fare

Pagine

Subscribe to RSS - Bianco

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI