Colori nei sogni: Rosa

Libreria e anime a confronto

Mi trovo nella mia vecchia cameretta tutta rosa di quando ero piccola, a casa dei miei genitori [premetto che adesso ho 32 anni, vivo all'estero in modo indipendente ed ho conosciuto un ragazzo dal quale sono al momdnto molto distante fisicamente]; sulla parete ci sono tre mensole, poste una sopra l'altra, a destra (realmente presenti) e tre mensole speculari a sinistra (nella realtà non ci sono).

Terme

Eravamo andati con varie famiglie di amici a queste terme di lusso, con una struttura enorme e delle camere bellissime. Io ero in camera con tre mie compagne di classe. Scesi nelle piscine, ho sognato che il mio ragazzo scappasse da me: io lo cercavo, lo vedevo da lontano, cercavo di raggiungerlo, ma lui scappava insieme a un altro nostro amico. Io non capivo, così quando si è fermato l’ho raggiunto e gli ho chiesto cosa avesse, e lui: “niente niente”, in maniera indifferente, scocciata. Così l’ho preso da parte insieme ad un altro nostro amico a cui ho detto qualcosa.

Regalo a mia zia defunta

Ho sognato mia zia defunta da pochi mesi a causa di un cancro. Eravamo a casa di mia nonna materna (sua madre), c'erano anche alcune mie zie (sue sorelle) e mia madre. Nel sogno mia zia era viva ed era da poco uscita dall'ospedale. Noi parenti eravamo andati lì per omaggiarla con alcuni doni. Ricordo che avevo in mano un anello color argento con 3 stelline sopra, una color oro, una oro bianco e una color oro rosa. Una mia zia mi guardava con aria di invidia perchè volevo fare questo dono alla zia malata ed io cercavo di non farle capire cosa avevo in mano tenendo le distanze da lei.

Famiglia

Sognato di abbracciare in lacrime papà defunto e chiedendogli consiglio su qualcosa mi risponde anche lui in lacrime hai gia 2 figli sai gia cosa devi fare

Ansia

Ho sognato di vedere quello che fa i palloncini in mezzo alla strada io lo aiutavo e gli passavo i palloncini tutti colorati uno rosa ec...e lui creava un pupazzo di palloncini poi mi ritrovo a piegare mutande poi mi trovo che volevo fumare una canna (cosa io nella realtà io non faccio quindi non capisco perché sognarlo)....pero la spengo subito perché un amica di classe mi vede io avviso le altre fuori di buttare LS canna io entro dentro e il pezzo di fumo che stava in una ciotola lo buttò sotto al tavolo poi la nonna del mio ex da poco fidanzato ( che o forte desiderio che torni) mettevev

Pagine

Subscribe to RSS - Rosa

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI