You must have Javascript enabled to use this form.

Colori nei sogni: Nessun colore in particolare

Paura di perdere l'aereo

Spesso sogno che devo prendere un aereo ma una serie di contrattempi non mi permette di arrivare in tempo....Nel sogno non arrivo mai a perderlo perchè mi sveglio sempre prima, ma  sono sempre sogni pieni di ansia, succede sempre qualcosa che mi fa ritardare l'arrivo in aeroporto. Cosa significa?

Compagno defunto

Questa notte ho sognato il mio compagno che ho perso due anni fa in un incidente stradale.
I primi tempi lo sognavo ogni notte, ed ogni volta mi dava un messaggio diverso: aspettami, ritorno, vieni con me, sono ancora vivo..per me era un sollievo ed un conforto sognarlo così spesso..
Poi i sogni sono diventati meno frequenti e quasi sempre abbinati a miei momenti stressanti e confusi..non mi davano più pace, anzi aumentavano il mio dolore.

Il Condominio non vuole che tenga il gatto

L'altra notte ho fatto un sogno che mi ha davvero scossa: ho sognato di essere alla riunione condominiale per la palazzina in cui vivo, ed ad un certo punto qualcuno è saltato fuori dicendo che io non potevo più tenere il mio gatto e che dovevo sbarazzarmene...

Mi sono svegliata davvero angosciata, non è che è un sogno premonitore?!?!?! Spero proprio di no!

Estrarre Corpi estranei dalla mano

Ho sognato che nel palmo della mano destra erano inseriti dei corpi estranei stretti 0,5 cm e lunghi una decina di cm. Erano oggetti in parte naturali come una canna di bamboo o una radice affusalati nella parte all'interno della pelle e meccanici nella parte scoperta che fuoriusciva. La cosa che mi ha turbato è che potevo tranquillamente afferrarli e sfilarli e ciò mi portava un senso di benessere e sollievo. Mi sono svegliato provando quella sensazione di sollievo come se li avessi tolti realmente in 2 o 3 punti della mano.

Leone

Mi trovo nella mia casa da sola, ma non sono davvero io. Sento di essere un'altra persona, probabilmente un uomo. Ad un tratto mi accorgo che in casa con me c'è un leone e inizialmente ne sono sorpresa e felice, ma poco dopo mi rendo conto che il leone è lì per uccidermi. Quando mi attacca io metto le mie mani dentro le sue fauci e inizio a girargli la testa, come per volergli rompere il collo. Pian piano il leone inizia a rimpicciolirsi e la testa si stacca completamente, ma a quel punto è diventata una testa di ceramica, che getto via, mi sembra da una finestra.

Pagine

Subscribe to RSS - Nessun colore in particolare

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI