You must have Javascript enabled to use this form.

Colori nei sogni: Nessun colore in particolare

Scale difficoltose

Questa notte ho sognato di trovarmi in una specie di Castello dove si svolgevano delle attività a cui volevo partecipare. Non riuscivo però a trovare il corridoio per arrivare dove dovevo recarmi, a un certo punto mi sono trovata davanti prima a un corridoio strettissimo e cieco. Sempre in un corridoio strettissimo mi sono ritrovata davanti a un buco molto stretto nel muro, con degli scalini di plastica ripidissimi infilati in esso.

Incidente con la macchina

Sono andato in montagna con la macchina, quando ESA si è ribaltata ed è rotolata fino in fondo alla valle

Bisnonna che muore cadendo in seriola

La mia bisnonna è fuggita da casa sua e si è incamminata verso casa di un conoscente. Solo che girando l'angolo vi era la seriola senza acqua, lei vi è caduta dentro ed è morta sul colpo.

Bombardamenti

Ho sognato di essere a Roma con una vecchia amica di infanzia (che non vedo da 10 anni) a un certo punto gli inglesi iniziano a bombardare Roma vedo il Colosseo in fiamme. Crcavo la porta di qualche sotterraneo aperta per ripararci però non c'era niente. Mi rassegno ed entro in un edificio piccolo già colmo di persone, una bambina che mi dice a che saremmo morti tutti, c'era tanta gente ammazzata, io le dico di no ma sentivo i bombardamenti fuori.

Divano sonnambulo

Sono sul divano, penso di essere sveglio ma capisco che sono addormentato perché avevo li in mano la sveglia  e schiacciavo il bottone per illuminarla, ma non si illuminava, dopo aver capito,che si trattava di un incubo mi sono agitato e aspettavo di svegliarmi, nel risveglio ho battuto la testa.

Pagine

Subscribe to RSS - Nessun colore in particolare

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI