Il Corridoio. Camera d'albergo. Io e l'altra

Scheda sogno:

Questa mattina ho sognato di entrare in una grande camera d'albergo per incontrare un uomo ( che conosco, con  ho avuto una breve ma intensa storia, interrotta da lui). Mentre mi incammino per raggiungerlo sono in compagnia e comunque  seguita  da una giovane ragazza (che non conosco) molto interessata a dove sto andando e a chi sto per incontrare.

 

Entriamo in camera, lui ci accoglie (credo) in accappatoio.

è Sorridente, e in mano ha due bottigliette di crema, il packaging è di color arancione, e dice che deve comprarne altra perché finita. Forse ci chiede se sappiamo dove trovare quella marca.

La ragazza è interessatissima a lui ma  non dice e non fa niente lo sbrana con gli occhi, non vede come l'ora di passare all azione. Lei è dietro di me, affianco a me, noto il suo giovane sguardo che lo divora con gli occhi, che lo desidera a qualsiasi costo, la percepisco  "famelica" di averlo e andare al dunque il prima possibile.

Avvertito tutto questo, esco e vado via. Mi trovo in un lungo e largo corridoio luminoso e ben decorato, che percorro saltellando e contenta verso il mio destino, per la mia strada, lasciandoli li, sapendo cosa sarebbe successo e senza la volontà di far null'altro, rassegnata, sapendo che non volevo e potevo intervenire. Come dire vivi e lascia vivere, ognuno fa le sue scelte e se vuole così, sarà così.

Mente vado via alzo lo sguardo e vedo lui di schiena a petto nudo (già pronto, chissà forse già totalmente nudo) seduto sul bordo della finestra che da sul corridoio.

Vedo anche lei (felicissima, sorridente  e contenta) metà busto nuda, con il seno (piccolo) al vento, appaggiata davanti a lui.

Lei pronta a tutto, Lui si gira, mi guarda e mi segue con lo sguardo mente lei appoggiata con mani e seno si di lui.

Una espressione che Se avesse avuto voce forse era tra "mi dispiace, non posso far nulla.... Nn vorrei, ma son qui cosa posso fare".

 

In tutto questo la mia camminata che era sicura e saltellante continua lungo il bel corridoio luminoso, senza dire parola, lasciando lui al suo destino..guardandolo in silenzio la mia espressione in risposta al suo osservarmi è stata come dire "da me cosa vuoi, Ciao. Divertiti, hai deciso tu così"

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Storia finita

arancione, giallo, occhi azzurri  marroncino chiaro, bianco verde, 

 

mattina h 9/10

 

puoo esser molto pertinente alla realtà 

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

Nella realtà quando era con me inizio a chattare con un altra 

Commenti

Il corridoio. L albergo. Io, lui è l'altra

Cosa ne pensate?

Ritratto di milla

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI