Sogno gatto. Chi mi dà un'interpretazione??

Scheda sogno:

Era tarda sera ed ero con mia madre in una macchina, credo fosse un taxi.. La macchina camminava tranquillamente ma alla guida non c'era NESSUNO, come se si trattasse di un autista invisibile. Ma la cosa non sembrava stupirci...

A un certo punto durante il tragitto, io mi giro verso il finestrino e noto con grande sorpresa che c'era il mio gatto (gatto maschio che esiste anche nella realtà) che sonnecchiava tranquillamente appollaiato sul tettuccio all'esterno dell'auto..in corsa!! Comincio a spaventarmi temendo che il piccolo possa cadere e farsi male visto che la macchina era in movimento. Lo faccio notare immediatamente a mia madre che subito si spaventa anche lei per questa scena! Visto che non potevamo dire a nessuno di fermare la macchina perchè alla guida non c'era nessuno, nel panico mi viene la brillante idea di consigliare a mia madre di aspettare che davanti a noi e dietro non ci fosse nessuno, per poi mettersi al posto del guidatore, prendere il comando dell'auto e accostare immediatamente per recuperare il micio. Così ha fatto!

Ci siamo fermate, abbiamo recuperato il gatto che non solo  non sembrava  nulla spaventato per l'accaduto, ma era anche miracolosamente illeso!!

Cosa buffa però... appena vado per prenderlo scopro che si era trasformato!! Da gatto adulto era tornato piccino, un cucciolo! L'ho poi messo in una scatola che avevo sistemato a mo' di cuccia e posizionato sulle mie gambe e gli facevo tante coccole per tranquillizzarlo! Il piccolo pian piano si è addormentato felice e tranquillo... E il sogno si conclude con me e mia madre che ci fermiamo al supermercato per comprargli da mangiare!

COSA PUO' SIGNIFICARE?? Grazie a chi risponderà :)

Commenti

..

Qualcuno sa dirmi cosa significa?

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI