You must have Javascript enabled to use this form.

Morte in sogno

Scheda sogno:

Ciao, premetto che è un periodo in cui ho una grossa paura di morire e questa notte ho fatto un sogno particolare, ero in una sala da ballo, io ballavo e dicevo a mia mamma che volevo vivere e lei mi continuava a ripetere di stare tranquilla che morire non era poi così brutto e io continuavo a dirle che non volevo, cosa può significare?

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

Mia mamma nei giorni scorsi per tranquillizarmi dalla mia paura di morire mi diceva che non morirò ma se dovessi morire non sentirei più niente e questo a me terrorizza

Commenti

Aiuto nell'interpretazione

Aspetto un aiuto per interpretare questo sogno

Ritratto di Gil117

ciao

Ciao io non sono un'esperta interpretatrice di sogni ma ne faccio di strani :-) quanti anni hai? tu e tua madre ballavate perchè siete vive quindi non "avete finito ancora di ballare" poi le facevi quella domanda perchè come dici tu stessa è una paura che senti molto in questo periodo. Hai paura di non sentire più niente e vai a un concerto!! Io credo che le persone che non ci sono più restino con noi per le persone che sono state. Per i valori che hanno avuto, per quello che ci dicevano, per le loro particolarità le portiamo nel cuore e riemergono quando vogliono loro o meglio quando qualcosa in ciò che stiamo vivendo ce le richiama e noi le vediamo, le sentiamo e loro sono ancora lì con noi e ci ricordano delle cose, degli stati d'animo, dei sentimenti. Forse viviamo una nostra vita scriviamo una storia non solo per noi. Sai che in fisica quantistica si dice che tutto è formato dalla stessa materia assemblata in maniera diversa. Anche l'aria che respiriamo in fondo non è spazio vuoto bensì è composta sempre da quella materia che però a livello gassoso non ha legami stretti ma molto più allentati rispetto al nostro corpo ad esempio. 
Quindi non preoccuparti della morte. Pensa alla vita 
un saluto Gi

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI