You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Delusione

Terme

Eravamo andati con varie famiglie di amici a queste terme di lusso, con una struttura enorme e delle camere bellissime. Io ero in camera con tre mie compagne di classe. Scesi nelle piscine, ho sognato che il mio ragazzo scappasse da me: io lo cercavo, lo vedevo da lontano, cercavo di raggiungerlo, ma lui scappava insieme a un altro nostro amico. Io non capivo, così quando si è fermato l’ho raggiunto e gli ho chiesto cosa avesse, e lui: “niente niente”, in maniera indifferente, scocciata. Così l’ho preso da parte insieme ad un altro nostro amico a cui ho detto qualcosa.

Ex migliore amica con il mio ragazzo

Sono a casa del mio ragazzo ero arrivata da poco, quando entra la mia ex migliore amica e la vedo parlare, ad una certa le urlo contro perché avevo capito che ci fosse qualcosa tra i due ma ero convinta di non trovare niente, allora lei mi lascia il suo telefono su mia richiesta ed inizio a leggere tutto il tradimento che era avvenuto da molto tempo durante la mia relazione.

Nuovi orizzonti

In un tempo e luogo non precisi mi ritrovo in una comunità dove risulto essere la dirigente. In questa comunità ho ricevuta una sorta di battesimo gettandomi nell'acqua della piscina. I miei compiti erano fondalmentamente quelli di insegnare. Durante la permanenza ho avuto la possibilità di viaggiare nel tempo ed ho voluto conoscere il mio nonno parterno, morto lo stesso anno in cui sono nata, e vedere mia madre nei mesi di gravidanza in cui era incinta di me.

L ascensore

Tutto ha inizio che sto in makkina e sto cercando parcheggio che devo comprare delle camice e mentre sto cercando giro e rigiro davanti a dei negozi e all' improvviso vedo dei parcheggi a pagamento tipo quelli con la sbarra ke si alza quelli elettronici e quindi faccio un altro giro per vedere se trovo un altro posto e alla fine vedo un posto libero quello con le strisce blu e alla fine la parcheggio li .

La mia morte

È la prima volta che sogno la mia morte. Ma vi dico sin da subito che è stato molto angosciante e sembrava non finire mai, avendo difficoltà nel svegliarmi. Ho sognato che a causa di un mio errore, ovvero un tradimento nei confronti del mio ragazzo, tutti erano delusi da me e volevano punirmi. Il mio ragazzo che mi inondava di brutte parole, mia zia mi prese per una poco di buono. Dopo poco tempo, ecco che si celebró la mia morte. Io con un’arma in tasca, in una chiesa piena di gente dove entró la bara che doveva accogliermi.

Pagine

Subscribe to RSS - Delusione

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI