Sensazioni nei sogni: Dolore

Lasciata sola in pericolo

Ero davanti la porta di casa mia (affitto) con il ragazzo con cui mi sto frequentando e per aprire con la chiave e uscire, si rompe. Iniziò ad avere molta ansia per i ladri e per la proprietaria di casa. Le crepe sono impossibili da aggiustare, alcune grosse scomposte, altre piccole a forma di puzzle composto. Usciamo io e lui. Siamo nel locale che frequento io. Lui mi bacia appassionatamente poi saluta calorosamente un amico di un mio ex storico. Davanti seduta ho un'amica con cui nella realtà non parlo più. Passo a sedermi dalla parte opposta a lui.

Contorto e confuso

Di notte pattinavo non so con chi scappavo ero arrabbiata ad un tratto mi trovo tra conoscenti donne ovviamente poi una figura che non conosco mi bacia la fronte io inizio ad allontanarmi lui mi segue doveva stare con una conoscente invece mi seguiva correvo sempre con i pattini controllavo dietro di non lasciare indietro qualcuno poi mi accorgo che avevo 2 dei miei figli dietro anche con un cane e controllavo che riuscissero ad attraversare la strada e non erano soli c'era chi li controllava avendo ancora questo tipo che mi seguiva appiccicato continuavo a cercare di svincolarmi ad un trat

Freddie mercury

Lui era sopra ad un palco,o comunque su di un rialzo,io stavo sotto in piedi di fronte a lui,mi teneva forte la mano e mi sorrideva,io piangevo tantissimo perché sapevo che era morto.
Mi son svegliata malissimo.

Sognare di essere lasciata dalla partner

Ciao, sono un paio di giorni che sogno di essere mollata di punto in bianco dalla partner ma questa notte il sogno è stato molto più vivido, duraturo e forte. Sogno di essere lasciata ma il tutto si svolge in un ristorante dove siamo solite andare assieme. Lì era in compagnia di un altra donna, alché inizio ad insultarla come non mai e la cosa buffa è che mi risveglio e continuo a farlo nello stato di dormiveglia.  

Sono molto preoccupata

SALVE IERI MIA MAMMA È STATA POCO BENE HA UN'ASMA BRONCHIALE CHE LE VIENE OGNI 3 O 4 MESI VENERDI FARA LA RADIOGRAFIA AL TORACE... IERI HO SOGNATO CHE IO E UNA MIA ZIA VEDEVAMO UN INCENDIO DI UN INSEGNA LONTANA E SCAPPAVAMO NON RICORDO SE ERA UN OSPEDALE O ALTRO EDIFICIO DOPO POCO ERO SEDUTA SU UNA SPECIE DI PANCHINA CON MIO ZIO VEDOVO CHE PIANGEVA.... HO TANTA PREOCCUPAZIONE COSA PUÒ SIGNIFICARE. 

Pagine

Subscribe to RSS - Dolore

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI