You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Dolore

Regali

Ho sognato che ho ricevuto in regalo una orchidee lunga 2 metri; una scatola con dimensioni normali (40cm/40cm più o meno).una volta aperta sono usciti : 2 cani,un coccodrillo,un serpente,una tigre Nera,una aquila bianca . L'Aquila mi morde il dito.

Ex migliore amica con il mio ragazzo

Sono a casa del mio ragazzo ero arrivata da poco, quando entra la mia ex migliore amica e la vedo parlare, ad una certa le urlo contro perché avevo capito che ci fosse qualcosa tra i due ma ero convinta di non trovare niente, allora lei mi lascia il suo telefono su mia richiesta ed inizio a leggere tutto il tradimento che era avvenuto da molto tempo durante la mia relazione.

Fidanzato che cade dal balcone

Ieri sera ho sognato di stare sul balcone di casa mia con il mio fidanzato. Lui vuole scendere dal balcone , e all improvviso lo vedo cadere mentre sbatte la testa al muro e cade a terra. Ricordo alcune persone giu che piangono mentre io cerco di chiamare l autoambulanza

Famiglia

Sognato di abbracciare in lacrime papà defunto e chiedendogli consiglio su qualcosa mi risponde anche lui in lacrime hai gia 2 figli sai gia cosa devi fare

Nuovi orizzonti

In un tempo e luogo non precisi mi ritrovo in una comunità dove risulto essere la dirigente. In questa comunità ho ricevuta una sorta di battesimo gettandomi nell'acqua della piscina. I miei compiti erano fondalmentamente quelli di insegnare. Durante la permanenza ho avuto la possibilità di viaggiare nel tempo ed ho voluto conoscere il mio nonno parterno, morto lo stesso anno in cui sono nata, e vedere mia madre nei mesi di gravidanza in cui era incinta di me.

Pagine

Subscribe to RSS - Dolore

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI