You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Felicità

Qualcosa di strano

Ho fatto un sogno molto particolare (non so se si può considerare tale), mi ritrovo a camminare per un corridoio prevalentemente buio, verso una fonte di luce (la fine del corridoio, stranamente non visibile). All' improvviso trovo un individuo simile ad un compagno di classe, anche se con alcune differenze: Una faccia leggermente più bianca e pulita, quasi cadaverica. Non so chi sia effettivamente. In seguito iniziamo a parlare di musica, esattamente di chopin, qui le cose iniziano a diventare strane. Per qualche motivo viene nominatà un opera in particolare: La marcia funebre.

Casetta Perfetta

Questo è un sogno che ho fatto mentre schiacciavo uno dei miei interminabili pisolini pomeridiani. Mi è parso molto strano ed al contempo interessante, non solo per il sogno in sé, ma anche perché è continuato pure una volta che mi sono svegliato, per quanto non fossi pienamente cosciente.

Regalo ricevuto

Buongiorno,
Ho sognato, mentre dormivo accanto all' uomo che mi piace da 6 mesi dopo un' incomprensione, riappacificati, che avevo ricevuto in regalo 3 anelli d' oro gialli, indossati nelle mie dita, da un uomo, di nome marco, ricorrente nel mio passato in particolare uno.
Che vuol dire tutto questo, ripeto, mentre dormivo a letto accanto a lui.
Grazie....in attesa.
annamariafiorani@gmail.com

Innamorato

Ho sognato di essere un ragazzo, e di essere innamorato di una ragazza che conosco. Volevo far l’amore con lei, ma c’erano mille impedimenti, ma ne avevo veramente voglia perché mi piaceva tantissimo

L ascensore

Tutto ha inizio che sto in makkina e sto cercando parcheggio che devo comprare delle camice e mentre sto cercando giro e rigiro davanti a dei negozi e all' improvviso vedo dei parcheggi a pagamento tipo quelli con la sbarra ke si alza quelli elettronici e quindi faccio un altro giro per vedere se trovo un altro posto e alla fine vedo un posto libero quello con le strisce blu e alla fine la parcheggio li .

Pagine

Subscribe to RSS - Felicità

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI