You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Incredulità

Falena gigante arancione e bianca

Salve,
non ricordo tutto molto bene ma ciò che mi è rimasto impresso è l'apparizione di una falena molto grande (più grande di palmo di una mano) bianca e arancione con gli occhi neri.
Il luogo nel quale l'ho vista era molto simile a quello di casa mia ma non ne sono certa, era tutto un po sfocato.

Il Condominio non vuole che tenga il gatto

L'altra notte ho fatto un sogno che mi ha davvero scossa: ho sognato di essere alla riunione condominiale per la palazzina in cui vivo, ed ad un certo punto qualcuno è saltato fuori dicendo che io non potevo più tenere il mio gatto e che dovevo sbarazzarmene...

Mi sono svegliata davvero angosciata, non è che è un sogno premonitore?!?!?! Spero proprio di no!

Serpente che morde un gattino e scappa

Stanotte ho sognato che ero in una stanza con una collega simpatica che voleva dimostrare  come aveva addestrato un serpente. Questo era su un trespolo ed ad un certo punto si solleva, cambia colore multicolore, ha poi le fattezze di un boa e si lancia giù dal trespolo e morde un gattino bianco ( che prima non c’ era ). Io sono spaventata e soccorro il gattino la mia amica  rincorrere il serpente, poi mi sono svegliata spaventata!

DONARE SANGUE

Ero in vacanza, mi chiama al cellulare una mia amica , mi chiede di poter donare il mio sangue a suo fratello che è Autustico in quanto compatibile col suo e lei il giorno del prelievo non può per motivi di lavoro . Andiamo in ospedale io il fratello e la mamma della mia amica ! Mi stendo sul lettino e il dottore molto bello aggiungerei procede col prelievo ma sulla pancia io un po’ stranita gli chiedo se queSta cosa implicasse qualcosa sul fatto che ho un ritardo di una decina di giorni e che io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino .

Terme

Eravamo andati con varie famiglie di amici a queste terme di lusso, con una struttura enorme e delle camere bellissime. Io ero in camera con tre mie compagne di classe. Scesi nelle piscine, ho sognato che il mio ragazzo scappasse da me: io lo cercavo, lo vedevo da lontano, cercavo di raggiungerlo, ma lui scappava insieme a un altro nostro amico. Io non capivo, così quando si è fermato l’ho raggiunto e gli ho chiesto cosa avesse, e lui: “niente niente”, in maniera indifferente, scocciata. Così l’ho preso da parte insieme ad un altro nostro amico a cui ho detto qualcosa.

Pagine

Subscribe to RSS - Incredulità

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI