You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Panico

Il soffitto in testa!

Premetto che è un periodo un po' stressante, mi sono lasciata da pochissimo e ho l'ultimo esame dell'università a breve.

Ho sognato che mi trovavo ne mio appartamento (vivo ancora con i miei) da sola, quando ad un certo punto vedo gocciolare una goccia d'acqua dal soffitto, come fosse un'infiltrazione e chiamo subito mio papà. 

Lui mi risponde, scocciato, non faccio in tempo a raccontagli cosa stesse avvenendo che queste infiltrazioni diventano veri e propri getti e il soffitto crolla parzialmente; riuscivo a vedere una parte dell'appartamento del piano di sopra.

Un sogno inquietante.

Mi ritrovo in una specie di scantinato, che però era un lungo corridoio pieno di gabbie su tutte e due i lati, dentro queste gabbia c'erano delle ragazzine, alcune probabilmente a stento sfioravano i 14 anni, tutte femmine. In questo scantinato venivano tenute in condizioni pessime, fisicamente parlando, e la loro sorte era finire uccise e fatte a pezzi, c'erano due signori che le controllavano.

Perdere il proprio gatto all’estero

Non ricordo quasi mai i sogni che faccio, eppure stanotte ne ho fatto uno articolato e vividissimo, tanto che a metà notte mi sono imposta di svegliarmi, sono andata al bagno per sciacquarmi il viso, e una volta tornata a letto ho continuato lo stesso sogno!! Al momento sono in vacanza in Thailandia con il mio compagno (ci veniamo spesso perché la adoriamo e ci piacerebbe tanto trasferirci qui) e rientreremo in Italia tra una settimana.

Terme

Eravamo andati con varie famiglie di amici a queste terme di lusso, con una struttura enorme e delle camere bellissime. Io ero in camera con tre mie compagne di classe. Scesi nelle piscine, ho sognato che il mio ragazzo scappasse da me: io lo cercavo, lo vedevo da lontano, cercavo di raggiungerlo, ma lui scappava insieme a un altro nostro amico. Io non capivo, così quando si è fermato l’ho raggiunto e gli ho chiesto cosa avesse, e lui: “niente niente”, in maniera indifferente, scocciata. Così l’ho preso da parte insieme ad un altro nostro amico a cui ho detto qualcosa.

Soffitto che crolla

Ciao a tutti, 

Pagine

Subscribe to RSS - Panico

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI