Sensazioni nei sogni: Piacere

La casa di mattoni ricoperta d'edera e la grande biblioteca

Percorrevo una lunga salita per dirigermi in un ateneo, per una giornata d'orientamento, ed ero leggermente preoccupata di essere in ritardo.
L'edificio si trovava in un grande giardino, dietro a un cancello alto e in ferro battuto, molto verde e rigoglioso. Una volta finito l'orientamento (nel sogno questa parte non compariva) gli organizzatori ci avvisavano di aver preparato una sorta di rinfresco e che avremmo potuto girare per conto nostro.

Falena gigante arancione e bianca

Salve,
non ricordo tutto molto bene ma ciò che mi è rimasto impresso è l'apparizione di una falena molto grande (più grande di palmo di una mano) bianca e arancione con gli occhi neri.
Il luogo nel quale l'ho vista era molto simile a quello di casa mia ma non ne sono certa, era tutto un po sfocato.

Estrarre Corpi estranei dalla mano

Ho sognato che nel palmo della mano destra erano inseriti dei corpi estranei stretti 0,5 cm e lunghi una decina di cm. Erano oggetti in parte naturali come una canna di bamboo o una radice affusalati nella parte all'interno della pelle e meccanici nella parte scoperta che fuoriusciva. La cosa che mi ha turbato è che potevo tranquillamente afferrarli e sfilarli e ciò mi portava un senso di benessere e sollievo. Mi sono svegliato provando quella sensazione di sollievo come se li avessi tolti realmente in 2 o 3 punti della mano.

Libreria e anime a confronto

Mi trovo nella mia vecchia cameretta tutta rosa di quando ero piccola, a casa dei miei genitori [premetto che adesso ho 32 anni, vivo all'estero in modo indipendente ed ho conosciuto un ragazzo dal quale sono al momdnto molto distante fisicamente]; sulla parete ci sono tre mensole, poste una sopra l'altra, a destra (realmente presenti) e tre mensole speculari a sinistra (nella realtà non ci sono).

L ascensore

Tutto ha inizio che sto in makkina e sto cercando parcheggio che devo comprare delle camice e mentre sto cercando giro e rigiro davanti a dei negozi e all' improvviso vedo dei parcheggi a pagamento tipo quelli con la sbarra ke si alza quelli elettronici e quindi faccio un altro giro per vedere se trovo un altro posto e alla fine vedo un posto libero quello con le strisce blu e alla fine la parcheggio li .

Pagine

Subscribe to RSS - Piacere

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI