You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Piacere

Crepe

Mi ricordo che stavo preparando l'esame di statistica. Stavo studiando in camera con mia sorella, ma ad un certo punto ho iniziato a provare del desiderio nei suoi confronti. Ho iniziato a avvicinarmi e toccarla. Mi piaceva darle piacere. Poi però vedo un cane che scappa dalla stanza e mi fermo, spaventata. Il sogno poi cambia e mi ritrovo in un'aula, dove la professoressa sta interrogando, credo sia l'aula di statistica e mi siedo. Riconosco i compagni.

Padre

Ho sognato mio padre,che è defunto, che veniva a svegliarmi. Avevo fatto tardi era tranquillo e mentre io mi vestivo lui mi ha rifatto il letto e poi mi ha detto di stare tranquilla perchè mi avrebbe accompagnato con la macchina. Poi nel sogno mi sono recata da un fornaio e ho comprato del pane.

Grazie per il vostro aiuto

 

Esami, professori e bombe

Dovevo fare la prima prova dell'esame di maturità ovvero il tema, c'era la mia ex professoressa di latino e greco che consegnava i fogli e faceva sorveglianza; tra le varie opzioni trovavo:uno su Taylor di high school musical, uno su Coco Chanel, la sua vita e la sua influenza e poi l'analisi del testo era tratta da una specie di intervista o comunque da qualcosa detto da Simona Ventura.

Sogno articolato

Ho sognato di essere in una casa molto grande, con stanze grandi e giardino enorme. Al primo piano sembrava ci fosse una specie li ristorante e al secondo piano c'erano le stanze. In questa casa abitava l'uomo con cui mi vedo, che è sposato, vedevo la sua vita e la sua famiglia. Lui mi vedeve, ma il resto delle persone no. Sembrava volesse farmi vedere la sua vita e la sua casa. Poi siamo scesi al primo piano e lui stava dietro al bancone a sevire le persone. A questo punto mi sono accorta che con me c'era un'amica che continuava a dirmi che lo devo lasciare.

Falena gigante arancione e bianca

Salve,
non ricordo tutto molto bene ma ciò che mi è rimasto impresso è l'apparizione di una falena molto grande (più grande di palmo di una mano) bianca e arancione con gli occhi neri.
Il luogo nel quale l'ho vista era molto simile a quello di casa mia ma non ne sono certa, era tutto un po sfocato.

Pagine

Subscribe to RSS - Piacere

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI