You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Preoccupazione

Sono molto preoccupata

SALVE IERI MIA MAMMA È STATA POCO BENE HA UN'ASMA BRONCHIALE CHE LE VIENE OGNI 3 O 4 MESI VENERDI FARA LA RADIOGRAFIA AL TORACE... IERI HO SOGNATO CHE IO E UNA MIA ZIA VEDEVAMO UN INCENDIO DI UN INSEGNA LONTANA E SCAPPAVAMO NON RICORDO SE ERA UN OSPEDALE O ALTRO EDIFICIO DOPO POCO ERO SEDUTA SU UNA SPECIE DI PANCHINA CON MIO ZIO VEDOVO CHE PIANGEVA.... HO TANTA PREOCCUPAZIONE COSA PUÒ SIGNIFICARE. 

Sono molto preoccupata

SALVE IERI MIA MAMMA È STATA POCO BENE, HA UN'ASMA BRONCHIALE CHE LE VIENE OGNI 3 O 4 MESI VENERDI FARA LA RADIOGRAFIA AL TORACE... IERI HO SOGNATO CHE IO E MIA ZIA VEDEVAMO UN INCENDIO DI UN INSEGNA LONTANA E SCAPPAVAMO NON RICORDO SE ERA UN OSPEDALE O ALTRO EDIFICIO DOPO POCO ERO SEDUTA SU UNA SPECIE DI PANCHINA CON MIO ZIO VEDOVO CHE PIANGEVA.... HO TANTA PREOCCUPAZIONE COSA PUÒ SIGNIFICARE. 

Il soffitto in testa!

Premetto che è un periodo un po' stressante, mi sono lasciata da pochissimo e ho l'ultimo esame dell'università a breve.

Ho sognato che mi trovavo ne mio appartamento (vivo ancora con i miei) da sola, quando ad un certo punto vedo gocciolare una goccia d'acqua dal soffitto, come fosse un'infiltrazione e chiamo subito mio papà. 

Lui mi risponde, scocciato, non faccio in tempo a raccontagli cosa stesse avvenendo che queste infiltrazioni diventano veri e propri getti e il soffitto crolla parzialmente; riuscivo a vedere una parte dell'appartamento del piano di sopra.

Il Condominio non vuole che tenga il gatto

L'altra notte ho fatto un sogno che mi ha davvero scossa: ho sognato di essere alla riunione condominiale per la palazzina in cui vivo, ed ad un certo punto qualcuno è saltato fuori dicendo che io non potevo più tenere il mio gatto e che dovevo sbarazzarmene...

Mi sono svegliata davvero angosciata, non è che è un sogno premonitore?!?!?! Spero proprio di no!

Insetto sotto pelle

Vedo un piccolo filo nero uscire dalla mia pelle (mi sembra dal braccio). Cerco di prenderlo con le unghie, ma mi devo interrompere perchè tirando ho capito che sotto c'è qualcosa di più grande e nero. Allora prendo delle pinzette e inizio a tirare lentamente, fino a farne uscire un insetto morto simile ad uno scarafaggio, ma meno tozzo.

Pagine

Subscribe to RSS - Preoccupazione

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI