Sensazioni nei sogni: Rilassatezza

La casa di mattoni ricoperta d'edera e la grande biblioteca

Percorrevo una lunga salita per dirigermi in un ateneo, per una giornata d'orientamento, ed ero leggermente preoccupata di essere in ritardo.
L'edificio si trovava in un grande giardino, dietro a un cancello alto e in ferro battuto, molto verde e rigoglioso. Una volta finito l'orientamento (nel sogno questa parte non compariva) gli organizzatori ci avvisavano di aver preparato una sorta di rinfresco e che avremmo potuto girare per conto nostro.

Falena gigante arancione e bianca

Salve,
non ricordo tutto molto bene ma ciò che mi è rimasto impresso è l'apparizione di una falena molto grande (più grande di palmo di una mano) bianca e arancione con gli occhi neri.
Il luogo nel quale l'ho vista era molto simile a quello di casa mia ma non ne sono certa, era tutto un po sfocato.

Ho sognato la mia ex migliore amica

Ho sognato la mia ex migliore amica alle elementari e l’unica che lo è stata davvero.

La vedo spesso sul bus perché prendiamo lo stesso ma non ci parliamo, ci guardiamo spesso e basta.

non ricordo moltissimo del sogno, ricordo che, come in passato, sedavamo di fianco di banco (anche se tuttora non frequentiamo la stessa scuola) e parlavamo come se non fosse successo mai niente cioè come se non avessimo mai litigato 

le azioni che più ricordo erano quello di scrivere su un quaderno ma non ricordo cosa.

Pianto

Ho sognato il mio ex fidanzato che piangeva e si trovava sul corridoio del suo ex ufficio io lo vedevo e basta non ricordo altro solo tante lacrime

Una bacchetta di vetro appuntita dentro di me

Ho sognato che avevo un appuntamento con un uomo interessante, che faceva molte cose curiose indipendentemente da me. Io lo guardavo divertita e avrei voluto seguirlo ma ho inizato ad avvertire un fastidio all'anca e alla coscia: sentivo qualcosa sottopelle di lungo e appuntito, simile a una sottile bacchetta di vetro. LA toccavo per capire se potevo toglierla da sola ma avevo paura di romperla e di farmi male bucando la pelle, così mi sono avvicinata a lui dicendogli che avevo urgente bisogno di fare una cosa, ma volevo essere vicino a un dottore o a una farmacia.

Pagine

Subscribe to RSS - Rilassatezza

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI