You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Serenità

Compagno defunto

Questa notte ho sognato il mio compagno che ho perso due anni fa in un incidente stradale.
I primi tempi lo sognavo ogni notte, ed ogni volta mi dava un messaggio diverso: aspettami, ritorno, vieni con me, sono ancora vivo..per me era un sollievo ed un conforto sognarlo così spesso..
Poi i sogni sono diventati meno frequenti e quasi sempre abbinati a miei momenti stressanti e confusi..non mi davano più pace, anzi aumentavano il mio dolore.

Casetta Perfetta

Questo è un sogno che ho fatto mentre schiacciavo uno dei miei interminabili pisolini pomeridiani. Mi è parso molto strano ed al contempo interessante, non solo per il sogno in sé, ma anche perché è continuato pure una volta che mi sono svegliato, per quanto non fossi pienamente cosciente.

Ho sognato la mia ex migliore amica

Ho sognato la mia ex migliore amica alle elementari e l’unica che lo è stata davvero.

La vedo spesso sul bus perché prendiamo lo stesso ma non ci parliamo, ci guardiamo spesso e basta.

non ricordo moltissimo del sogno, ricordo che, come in passato, sedavamo di fianco di banco (anche se tuttora non frequentiamo la stessa scuola) e parlavamo come se non fosse successo mai niente cioè come se non avessimo mai litigato 

le azioni che più ricordo erano quello di scrivere su un quaderno ma non ricordo cosa.

Innamorato

Ho sognato di essere un ragazzo, e di essere innamorato di una ragazza che conosco. Volevo far l’amore con lei, ma c’erano mille impedimenti, ma ne avevo veramente voglia perché mi piaceva tantissimo

Regalo a mia zia defunta

Ho sognato mia zia defunta da pochi mesi a causa di un cancro. Eravamo a casa di mia nonna materna (sua madre), c'erano anche alcune mie zie (sue sorelle) e mia madre. Nel sogno mia zia era viva ed era da poco uscita dall'ospedale. Noi parenti eravamo andati lì per omaggiarla con alcuni doni. Ricordo che avevo in mano un anello color argento con 3 stelline sopra, una color oro, una oro bianco e una color oro rosa. Una mia zia mi guardava con aria di invidia perchè volevo fare questo dono alla zia malata ed io cercavo di non farle capire cosa avevo in mano tenendo le distanze da lei.

Pagine

Subscribe to RSS - Serenità

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI