You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Sollievo

Leone

Mi trovo nella mia casa da sola, ma non sono davvero io. Sento di essere un'altra persona, probabilmente un uomo. Ad un tratto mi accorgo che in casa con me c'è un leone e inizialmente ne sono sorpresa e felice, ma poco dopo mi rendo conto che il leone è lì per uccidermi. Quando mi attacca io metto le mie mani dentro le sue fauci e inizio a girargli la testa, come per volergli rompere il collo. Pian piano il leone inizia a rimpicciolirsi e la testa si stacca completamente, ma a quel punto è diventata una testa di ceramica, che getto via, mi sembra da una finestra.

Morte

Ho sognato dei ragazzi che mi ritrovavano morta in mezzo ad un bosco ed esclamavo che finalmente mi avevano ritrovata

Una bacchetta di vetro appuntita dentro di me

Ho sognato che avevo un appuntamento con un uomo interessante, che faceva molte cose curiose indipendentemente da me. Io lo guardavo divertita e avrei voluto seguirlo ma ho inizato ad avvertire un fastidio all'anca e alla coscia: sentivo qualcosa sottopelle di lungo e appuntito, simile a una sottile bacchetta di vetro. LA toccavo per capire se potevo toglierla da sola ma avevo paura di romperla e di farmi male bucando la pelle, così mi sono avvicinata a lui dicendogli che avevo urgente bisogno di fare una cosa, ma volevo essere vicino a un dottore o a una farmacia.

Maremoto,onde anomale

Ero in un paese di montagna per una festa dove si ballava musica popolare insieme a degli amici,qui ricordo che parcheggiammo la macchina,prendemmo le cose e ci dirigemmo in questo luogo,d'un tratto ci siamo persi di vista tutti e mi sono ritrovata nel paesino dove trascorro le vacanze da quando ero piccola,una loalità di mare,ero in spiaggia,avevo lasciato tutta la roba sotto a un lettino e stavo in giro e c'era il mare agitato,di solito li quando c'è la mareggiata il mare diventa quasi inavvicinabile,d'untratto iniziano ad arrivare delle onde più grandi del solito,enormi,ma ancora non cop

Sognare luoghi che non esistono ripetutamente

Mi capita spesso di sognare luoghi che nn esistono, la cosa particolare é che sono sempre uguali e che si trovano in luoghi che conosco benissimo solo che nei miei sogni sono modificati. Ad esempio sogno sempre che il posteggio enorme che si trova dietro casa mia Si trasforma in una meravigliosa località marittima. Nel mio sogno sono sempre felice che cio accada. E mai sorpresa perche quel luogo lo conosco già perche l ho visitato in altri sogni. Ma nel sogno non so di star sognando.

Pagine

Subscribe to RSS - Sollievo

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI