You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Stanchezza, spossatezza

Bombardamenti

Ho sognato di essere a Roma con una vecchia amica di infanzia (che non vedo da 10 anni) a un certo punto gli inglesi iniziano a bombardare Roma vedo il Colosseo in fiamme. Crcavo la porta di qualche sotterraneo aperta per ripararci però non c'era niente. Mi rassegno ed entro in un edificio piccolo già colmo di persone, una bambina che mi dice a che saremmo morti tutti, c'era tanta gente ammazzata, io le dico di no ma sentivo i bombardamenti fuori.

Sposarsi ma non vedere la sposa

Sognavo di sposarmi! Però il problema non era il matrimonio, ma non era chiaro chi sposassi perché la sposa non è mai comparsa. Tutto il contorno mi ha stravolto, praticamente non avevo organizzato nulla, passeggiando il giorno del matrimonio, vedevo i miei amici e chiedevo loro di partecipare, loro mi rispondevano che non li ho invitati e che ci pensano. Io insistevo per la loro presenza anche se è all'ultimo momento, dicevo che mi sono dimenticato, che non ho fatto la lista e non mi sono organizzato.

Falena gigante arancione e bianca

Salve,
non ricordo tutto molto bene ma ciò che mi è rimasto impresso è l'apparizione di una falena molto grande (più grande di palmo di una mano) bianca e arancione con gli occhi neri.
Il luogo nel quale l'ho vista era molto simile a quello di casa mia ma non ne sono certa, era tutto un po sfocato.

Sono in mezzo ai miei parenti

Sono su un treno diretta a Milano (che è dove abita mia zia) con il fratello del mio ragazzo. 

Cannibalismo

In questo sogno c'erano mia madre e mio fratello che se ne stavano seduti sul divano in cucina.
Io sono nel letto in camera mia ed ad un certo punto mia madre mi chiama. Io li raggiungo e vedo che accanto a loro c'è una sorta di grande scatola di metallo con una specie di apertura quadrata sulla parte superiore. Da quell'apertura riesco ad intravedere la nuca bianca/verdastra di un cadavere e scopro che è quello di mia nonna (ormai defunta dal 2013).

Pagine

Subscribe to RSS - Stanchezza, spossatezza

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI