You must have Javascript enabled to use this form.

Sogni speciali: Sogno lucido

I sogni lucidi sono i sogni in cui si è consapevoli di sognare. Tanto da riuscire spesso a pilotarli, esplorandoli e modificandoli a piacimento (onironautica).

Ecco l'elenco di tutti i sogni lucidi presenti su interpretazione-sogni.it:

Sono molto preoccupata

SALVE IERI MIA MAMMA È STATA POCO BENE HA UN'ASMA BRONCHIALE CHE LE VIENE OGNI 3 O 4 MESI VENERDI FARA LA RADIOGRAFIA AL TORACE... IERI HO SOGNATO CHE IO E UNA MIA ZIA VEDEVAMO UN INCENDIO DI UN INSEGNA LONTANA E SCAPPAVAMO NON RICORDO SE ERA UN OSPEDALE O ALTRO EDIFICIO DOPO POCO ERO SEDUTA SU UNA SPECIE DI PANCHINA CON MIO ZIO VEDOVO CHE PIANGEVA.... HO TANTA PREOCCUPAZIONE COSA PUÒ SIGNIFICARE. 

Sono molto preoccupata

SALVE IERI MIA MAMMA È STATA POCO BENE, HA UN'ASMA BRONCHIALE CHE LE VIENE OGNI 3 O 4 MESI VENERDI FARA LA RADIOGRAFIA AL TORACE... IERI HO SOGNATO CHE IO E MIA ZIA VEDEVAMO UN INCENDIO DI UN INSEGNA LONTANA E SCAPPAVAMO NON RICORDO SE ERA UN OSPEDALE O ALTRO EDIFICIO DOPO POCO ERO SEDUTA SU UNA SPECIE DI PANCHINA CON MIO ZIO VEDOVO CHE PIANGEVA.... HO TANTA PREOCCUPAZIONE COSA PUÒ SIGNIFICARE. 

Regalo ricevuto

Buongiorno,
Ho sognato, mentre dormivo accanto all' uomo che mi piace da 6 mesi dopo un' incomprensione, riappacificati, che avevo ricevuto in regalo 3 anelli d' oro gialli, indossati nelle mie dita, da un uomo, di nome marco, ricorrente nel mio passato in particolare uno.
Che vuol dire tutto questo, ripeto, mentre dormivo a letto accanto a lui.
Grazie....in attesa.
annamariafiorani@gmail.com

Ex migliore amica con il mio ragazzo

Sono a casa del mio ragazzo ero arrivata da poco, quando entra la mia ex migliore amica e la vedo parlare, ad una certa le urlo contro perché avevo capito che ci fosse qualcosa tra i due ma ero convinta di non trovare niente, allora lei mi lascia il suo telefono su mia richiesta ed inizio a leggere tutto il tradimento che era avvenuto da molto tempo durante la mia relazione.

Esorcismo avvolto nello scottex

Ciao... la scorsa notte ho fatto uno dei tanti incubi strani... ho sognato che io ed altre persone stavamo x eesorcizzate avvolte nella carta scottex x non sentire le voci e i rumori... man mano che mi avvolgevano sentivo che mi mancava l’aria e non riuscivo più a respirare... poi il sogno è stato interrotto... cosa significa? Grazie

Pagine

Subscribe to RSS - Sogno lucido

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI