Tutti i sogni con parola chiave "Abitazione"

Casetta Perfetta

Questo è un sogno che ho fatto mentre schiacciavo uno dei miei interminabili pisolini pomeridiani. Mi è parso molto strano ed al contempo interessante, non solo per il sogno in sé, ma anche perché è continuato pure una volta che mi sono svegliato, per quanto non fossi pienamente cosciente.

Acquisto vecchia casa.

Salve a tutti,

volevo condividere per la prima volta con voi il sogno che ho fatto stanotte, affinché qualcuno mi aiuti ad interpretarlo.

Ho sognato di recarmi con mia mamma nella nostra vecchia casa per acquistarla. Era esattamente come l'abbiamo lasciata. Stesso arredamento, stesso pittura, stesso odore, tutto come una volta. Questo appartamento lo lasciammo circa 3 anni fa, per svariati motivi e dopo pochi mesi dal trasloco persi mio padre.

Abitazione precedente

Questo è un sogno ricorrente.

Sono nella casa in cui abitavo precedentemente e mi rendo conto che ho ancora mobili ed altre cose da portare via e mi agito perchè temo che arrivino i padroni di casa e capiscano che abitiamo ancora lì mentre non dovremmo più esserci.

E non mi rendo conto di come sia possibile visto che so di avere la mia casa già abitabile.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI