You must have Javascript enabled to use this form.

Tutti i sogni con parola chiave "Figlia"

Sogno di una bambina bellissima ma dall'identitá del padre sconosciuta

Il sogno inizia subito con il volto di questa bambina bellissima, appena nata, forse soltanto qualche mese, capelli marroni bellissimi e lucenti, occhioni marroni. La bambina non piange né urla, sorride sempre. La abbraccio e la ammiro. È così tranquilla che appare la mia migliore amica che le mette il suo telefono con un video di un bambino che piange, sotto la spalla così che sentendo il lamento mi precipito, ma capisco subito che non è la bambina ma solo il video e mi tranquillizzo e rido.

Figlia sposa

Ho sognato mia figlia vestita da sposa, un abito lungo, bianco e pomposo. Mi stava venendo in contro ma qualcuno l'ha presa e l'hanno buttata in acqua, che era chiara. Sembrava acqua di mare. Lei non ha urlato e non ha opposto resistenza quando l'hanno presa.

Ho sognato di essere padre

Ho sognato di passeggiare con una bambina di circa 1-2 anni che mi chiamava papà e scherzavamo insieme, giocavamo, la richiamavo quando si allontanava troppo, ecc..( quindi ero già padre non lo sono diventato nel segno). Forse eravamo insieme ad altre persone ma non ne sono sicuro perchè principalmente il sogno era incentrato su me e lei.

SERPENTI

HO SOGNATO   TANTI TANTI  SERPENTI   GRANDI E PICCOLI   DA CUI SFUGGIVO  ERO  SOPRA UN ALBERO CON MIA FIGLIA     E IO LI SCACCIAVO  VIA TUTTI A PEDATE   LI BUTTAVO  GIU' DALLA PIANTA  A CALCI  E POI  SONO SCAPPATA  IN UNA STANZA  DOVE C'ERA IL MARITO, CHE  ACCUDIVA DEGLI ANIMALI  TRA I QUALI I SERPENTI E DEI  PESCI  LE ACCIUGHE ,MA I SERPENTI  ERANO  TANTI  ED IO LI SCACCIAVO TUTTI   E LI HO TUTTI   SCHIACCIATI   E POI MI SONO SVEGLIATA  . 

Figlia rimpicciolita

Nel mio sogno ho una bambina che è nata poco dopo il concepimento. Al momento della nascita la bimba è molto grande rispetto al normale, come se avesse già tre mesi, e poco dopo sa già parlare. Con la stessa velocità lei comincia a rimpicciolirsi fino a diventare piccolissima, tipo un vermiciattolo; sta in una mano. Io corro al pronto soccorso solo quando mi accorgo che è minuscola e poi basta...

La lettera

Il sogno è un pò confuso, mi ritrovo sul balcone di casa mia, ma al posto di essere al primo piano, nel sogno, è al pian terreno. Ho affidato mia figlia a dei vicini di casa e aspetto che ritornino da una gita al mare. Nel frattempo ricevo una telefonata da un corriere che mi dice che mi cerca da giorni per consegnarmi una lettera. Si fa sera, il corriere finalmente arriva con un furgoncino rosso, mi consegna la lettera che riporta un timbro rosso sulla parte chiusa della busta.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI