Tutti i sogni con parola chiave "Inquietudine"

Un sogno inquietante.

Mi ritrovo in una specie di scantinato, che però era un lungo corridoio pieno di gabbie su tutte e due i lati, dentro queste gabbia c'erano delle ragazzine, alcune probabilmente a stento sfioravano i 14 anni, tutte femmine. In questo scantinato venivano tenute in condizioni pessime, fisicamente parlando, e la loro sorte era finire uccise e fatte a pezzi, c'erano due signori che le controllavano.

Bacio infuocato e inquietudine

Il sogno inizia quando entro in un hotel. atmosfera sottilmente erotica.

 Su un divano della hall ci sono una ragazza mulatta, molto prosperosa, che sta seduta con un ragazzo. Questa scosta la maglia un paio di volte scoprendo il seno e lasciandomi molto stupito nonchè eccitato..lì vicino c'è un'altra ragazza bionda,molto carina.

I 3 e un altro ragazzo iniziano a discutere,senza sottintesi,di sesso a pagamento,o forse le ragazze dovevano partire per questo scopo.

SANGUE

Buon giorno, sta notte ho sognato che c'è stato un incidente (ho supposto sia stato un incidente stradale), non l'ho visto, ho visto soltanto le due persone distese (credo un maschio ed una femmina)appoggiate l' una all'altra, con la testa appoggiata ad una terza persona (femmina) in ginocchio verso di loro che sorreggeva la loro testa accudendoli nel dolore.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI