You must have Javascript enabled to use this form.

Tutti i sogni con parola chiave "Mamma"

Casetta Perfetta

Questo è un sogno che ho fatto mentre schiacciavo uno dei miei interminabili pisolini pomeridiani. Mi è parso molto strano ed al contempo interessante, non solo per il sogno in sé, ma anche perché è continuato pure una volta che mi sono svegliato, per quanto non fossi pienamente cosciente.

DONARE SANGUE

Ero in vacanza, mi chiama al cellulare una mia amica , mi chiede di poter donare il mio sangue a suo fratello che è Autustico in quanto compatibile col suo e lei il giorno del prelievo non può per motivi di lavoro . Andiamo in ospedale io il fratello e la mamma della mia amica ! Mi stendo sul lettino e il dottore molto bello aggiungerei procede col prelievo ma sulla pancia io un po’ stranita gli chiedo se queSta cosa implicasse qualcosa sul fatto che ho un ritardo di una decina di giorni e che io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino .

Cannibalismo

In questo sogno c'erano mia madre e mio fratello che se ne stavano seduti sul divano in cucina.
Io sono nel letto in camera mia ed ad un certo punto mia madre mi chiama. Io li raggiungo e vedo che accanto a loro c'è una sorta di grande scatola di metallo con una specie di apertura quadrata sulla parte superiore. Da quell'apertura riesco ad intravedere la nuca bianca/verdastra di un cadavere e scopro che è quello di mia nonna (ormai defunta dal 2013).

Bara piena d'acqua nel giorno di festa

Stanotte ho sognato che era il giorno del matrimonio di mio fratello (già sposato nella realtà da 10 anni), era mattina presto e mentre fervevano i preparativi in casa dei miei genitori (nel sogno io non mi vedo dall'esterno ma sono io in prima persona, vedo mia madre, di sfuggita mio fratello e anche se non li vedo so che c'è mio padre e altri amici e parenti vari in casa), sul balcone troviamo una bara piena d'acqua perchè aveva piovuto.

Mamma in doppio

Buongiorno vorrei avere un significato a questo sogno che mi ha lasciata davvero stranita.....,

Fantasmi? Entità?

È sera, e sono in camera mia. I miei genitori sono nella loro stanza, a dormire.

TIGRE FAMELICA

Sono dentro casa dei miei genitori, dove sono cresciuta (ma nella quale non abito più), nell'appartamento al piano terra. Sto parlando con mia madre, quando all'improvviso, guardando con la coda dell'occhio fuori dalla finestra, mi accorgo che nel cortile si aggira una bellissima tigre. Provo ad avvicinarmi alla finestra ma la tigre subito si accorge della nostra presenza e dà con violenza una zampata sul vetro ruggendo, facendomi intendere che è molto affamata.

Nonna e madre

Due sogni consecutivi:

1 Ero a casa di mia nonna, e con lei cercavo il modo di attaccare un asse più in alto possibile, in modo che non fosse d'intralcio fino al momento in cui fosse stata definitivamente utilizzata, ma non ci sono riuscito..

La mamma del mio amante

Non conosco la madre del mio amante.

nel sogno lei mi mette in mano un oggetto piccolo di colore verde, Non identificabile e mi chiede di nasconderlo perchè arriva la sua figlia maggiore.

 

Cavalloni che mi travolgono

Salve, stanotte ho sognato di trovarmi con mia madre e il mio ragazzo in un vicolo di un paese a me sconosciuto, a un certo punto è comparsa molta gente a me sconosciuta, all'improvviso sopra di noi, cioè dietro le nostre spalle è iniziata a scendere giu' acqua, il sogno era ambientato di notte, quindi era buio, quest'acqua scendeva giu' con onde che diventavano sempre piu' alte e grandi e che ci travolgevano portandoci giu' verso il mare aperto, in questo sogno io avevo molta paura di essere travolta dai cavalloni, mentre a mia madre e mi sembra anche al mio ragazzo piaceva essere travolti

Pagine

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI