Aquila

Scheda sogno:

Sono in casa di mia nonna materna, in montagna. La casa in realtà è vecchia, ma nel mio sogno risulta ristrutturata. Le camere piu' belle sono occupate da altri parenti, a me danno la camera piu' piccola e brutta. Mentre sono in camera, dalla finestra semi aperta entra un uccello molto grande, grigio scuro a macchie chiare, che nel corso del sogno verrà definita un aquila di piccole dimensioni. Inizialmente quest'aquila cerca di nascondersi dietro un mobile, io riesco a prenderla e la tengo appoggiata sulle dita, ma l'aquila comincia a "mordermi" forte le mani con il becco facendomi male. Dopo vari morsi, vola via, ma poi torna, posandosi di sua spontanea volonta' sulle mie dita, senza farmi piu' del male. Io gli do' da mangiare uva e gamberetti. Poi una signorafuori casa mi ferma e vuole fotografarla. Poco dopo, scopro che l'uccello è di proprietà di un signore che l'aveva persa e che mi devo separare da lei. Ciò mi crea tristezza e mi fa svegliare.

Cosa vuol dire?

Grazie mille in anticipo

Gogo

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Nella vita reale mi sento assolutamente intrappolata in una vita che non riesco a cambiare. Non ho un lavoro, non ho una casa mia, sono in difficoltà economiche, ho subito due anni fa un lutto che mi ha fatta entrare in depressione, la vita sentimentale è piatta, non ho amici, vari problemi di salute dovuti prevalentemente a stress.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI