Bacio infuocato e inquietudine

Scheda sogno:

Il sogno inizia quando entro in un hotel. atmosfera sottilmente erotica.

 Su un divano della hall ci sono una ragazza mulatta, molto prosperosa, che sta seduta con un ragazzo. Questa scosta la maglia un paio di volte scoprendo il seno e lasciandomi molto stupito nonchè eccitato..lì vicino c'è un'altra ragazza bionda,molto carina.

I 3 e un altro ragazzo iniziano a discutere,senza sottintesi,di sesso a pagamento,o forse le ragazze dovevano partire per questo scopo.

Io attraverso la hall apro una porta e ritrovo la ragazza bionda, la guardo e scatta subito tra noi una attrazione incontrollabile,ci avviciniamo entrambi e scatta un baciopassionale con un intenso piacere e forte sensazionedi calore.poi dopo averle toccato il seno con sensazioni sempre molto intense,noto intorno a noi la ragazze mulatta e altre 3,e contemporaneamente il loro viso inizia a trasformarsi e questo mi inquita,tanto che inizio a andare verso una fase di risveglio graduale,con un senso di paura che il viso diventasse quello di un uomo o di un mostro (stile film horror).

Le ragazze non avevano volti conosciuti

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Può essere d'aiuto che da poco ho concluso(?) una relazione durata diversi anni con una ragazza, e inizio a provare una certa attrazione per un'altra.

In passato,2 anni fa, ho sofferto parecchio per una sorta di crisi di identità sessuale,con dubbi di omo/bisessualità.Ora non vivo più la cosa con tutta quella paura,pur non avendo sciolto ancora completamnete quei dubbi

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI