You must have Javascript enabled to use this form.

Compagno defunto

Scheda sogno:

Questa notte ho sognato il mio compagno che ho perso due anni fa in un incidente stradale.
I primi tempi lo sognavo ogni notte, ed ogni volta mi dava un messaggio diverso: aspettami, ritorno, vieni con me, sono ancora vivo..per me era un sollievo ed un conforto sognarlo così spesso..
Poi i sogni sono diventati meno frequenti e quasi sempre abbinati a miei momenti stressanti e confusi..non mi davano più pace, anzi aumentavano il mio dolore.
Stanotte ho sognato che facevamo l'amore ma che venivano interrotti in quanto eravamo in un albergo con delle stanze in comuni. La cosa ci faceva molto ridere (in vita era un tipo estremamente solare) e nel sogno ero serena e mi sentivo al sicuro. A differenza delle altre volte non avevo percezione della sua morte, era come se fosse una normale situazione quotidiana..per quanto bizzarra.

Al risveglio la sensazione era di dolore, tristezza...

Non so se semplicemente vuol dire che mi manca nonostante siano passati due anni o che non supererò mai quello che è successo e sono destinata a questo senso costante di sofferenza.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI