Contatto alieno

Scheda sogno:

La scorsa notte ho sognato di essere in questa stanza di un palazzo molto grande e grigio che fungeva da nascondiglio a me e ad altre due persone che in realtà erano della specie aliena ma che riuscivano a mantenere sembianze umane mangiando pezzi di Kurtoskalacs. Erano due alieni molto pacifici e con uno di loro era nata una relazione sentimentale, soltanto che a tutti costi non voleva che io vedessi il suo aspetto naturale perché se ne vergognava.

Dopo un pajo di momenti passati dentro la stanza iniziano a invaderci altri alieni, molto aggressivi, assomiglianti a dei zombiechd ci volevano mangiare. Per liberarci di loro, i due alieni combattevano e ferivano gli altri ma io non sapevo e non volevo farlo dunque gli davo pezzi di Kurtoskalacs, il quale ha funzionato e gli altri alieni/zombie invasori erano spariti.

Ora, l'alieno con cui ero in relazione stava morendo e stava tornando al suo aspetto naturale, il quale, dolorosamente per lui, è stato visto da me. Ho potuto vedere soltanto le sue luunghe dita verdi che erano di diverse tonalità: ne ero affascinata e gli facevo i complimenti e dicevo scherzosamente: "Ah, questo verde mi piace di più rispetto a questo!" e indicavo i vari punti delle sue dita.      Questo è tutto quello che ricordo di questo sogno. 

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI