Doccia

Scheda sogno:

Ero in un bagno pubblico, con bellissime rifiniture in mosaico, c'era il verde smeraldo il grigio scuro e l'azzurro, una volta usciti dalla doccia potevi scorgere la luce del sole che nel sogno era forte, quasi fosse estate,ma non c'era afa.

io ero dentro ad una delle tante docce messe a disposizione,l'acqua scorreva ed era ad una temperatura a me gradita,e davanti a me una porta fatta di un vetro patinato,si pptevano vedere le sagome delle persone che vi passavano davanti,i colori dei loro accappatoi o ascougamani,ma non potevi vedere l'esatto aspetto...

so di essere venuto in quel posto in compagnia,e nel me tre mi insapono so che di fianco a me,nella doccia a fianco, c è una ragazza,una donna,la conosco, e mi chisdo quando verrà e se verrà.

quando ecco la vedo avvicinarsi ed aprire la porta, ma è una figura sfocata non la riesco a riconoscere,ha i capelli castani o rossi(non ricordo bene) e slanciata e con la sua voce dolce mi saluta dicendo" ciao mamma" con un sorriso malizioso,o comunque so che c è della malizia in lei.e io tutto insaponato,mi ritrovo a guardarla pieno di gioia e rassicurato che sia arrivata......

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI