You must have Javascript enabled to use this form.

DONARE SANGUE

Scheda sogno:

Ero in vacanza, mi chiama al cellulare una mia amica , mi chiede di poter donare il mio sangue a suo fratello che è Autustico in quanto compatibile col suo e lei il giorno del prelievo non può per motivi di lavoro . Andiamo in ospedale io il fratello e la mamma della mia amica ! Mi stendo sul lettino e il dottore molto bello aggiungerei procede col prelievo ma sulla pancia io un po’ stranita gli chiedo se queSta cosa implicasse qualcosa sul fatto che ho un ritardo di una decina di giorni e che io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino . Il dottore un po’ innervosito dalla parola marito e bambino prende il campione di sangue e se ne va facendo capire che deve prima procedere con la BETAHCG . Passano i minuti e non torna più e la mamma della mia amica mi dice una frase “L importante è che tu abbia il sangue 0 RH NEGATIVO 22” ! 

Io lo vado a cercare . È in una stanza illuminata solo dalla luce eterna al balcone mi fa entrare e io ho pensato volesse dirmi qualcosa riguardo al prelievo ...e invece mi spinge al muro e vuole baciarmi ...fortunatamente entra dalla porta un altro medico che piange io mi nascondo uscendo poi in seguito dal balcone ...questo balcone gira tutto attorno all ospedale ci sono sedie come una sala d attesa e vedo anche cani nei trasportini con flebo, e non è stato facile passare era un po’ stretto comunque  Arrivo nella nostra stanza e del dottore ancora nulla . Lo vado a cercare di nuovo e lo vedo nella stanza ubriaco per via del mio rifiuto . Ad un certo punto si fa L ora di pranzo e un infermeria ci invita a mangiare nella sala mensa del personale eravamo a tavola con lo staff dell ospedale all impiedi  c era solo questa infermiera che pelava le patate con un macchinario enorme e sembrava altissima L infermiera dalla mia prospettiva . Comunque mi accorgo che sulle patate c sono dei peli e decido di non mangiare perché il cibo lo vedevo un po’ strano ,

il sogno si conclude con il dottore che è ubriaco persa a tavola con noi e nella mia testa mi ripeto che ho fatto bene ad allontanarlo visto che sono sposata e ridendo dico “ vabbè mia madre sarebbe stata contenta però di un dottore in famiglia “

FINE !

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

 

Di questo sogno le cose in un certo senso vere sono il mio ritardo mestruale , io e mio marito che da due anni nn riusciamo ad avere figli , il fratello della mia amica è veramente autistico , il fatto della beta hcg che mio marito vuole farmela fare ma io no perché nn penso di essere incinta  

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI