Ferrari e sushi

Scheda sogno:

Sono con mio padre e i miei fratelli, stiamo per andare a mangiare sushi, ma nel frattempo devo prendermi cura della ferrari rosso fiammante che mi è stata affidata. Solo io posso toccarla e guidarla. La parcheggio quindi all'ingresso del ristorante sushi, si scende con uno scivolo in un parcheggio sotterraneo in cui sta solo la mia auto, un bunker di cemento su cui si apre l'ingresso del ristorante grande quanto quello di un garage e senza porta. Parcheggio la ferrari sotto gli sgaurdi ammirati di tutti e vado a mangiare con mio padre e i miei fratelli. 

Ordiniamo diversi piatti, ma mangiamo solo gli antipasti. Aspettiamo molto per il resto del cibo, al che appena stanno per portarcelo gli altri si alzano dal tavolo e con mio enorme disappunto mio padre dice che abbiamo finito di cenare. Io non avevo ancora mangiato quasi nulla, aspettavo il sushi! Ma siccome si deve andare, andiamo via a piedi verso la fermata della metro. 

Quando siamo quasi arrivati alla fermata mio padre mi ricorda che solo io posso condurre la ferrari, quindi devo andare via così e non a piedi/con la metro. Torno quindi indietro, ma prima dico a mio fratello piccolo di aspettarmi sul ciglio della strada che passo a prenderlo così potrà venire con me.

Sono un pò preoccupata perchè è parcheggiata a un centimetro dal muro. Sotto gli occhi ammirati di tutte le ragazze lì attorno la metto in moto e con una sola manovra, senza alcun problema, esco dal parcheggio senza fare nemmeno un graffio alla mia preziosissima auto.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Al momento non posso guidare per problemi di salute. Adoro il sushi, ma l'ultima volta che sono andata a mangiarlo sono rimasta delusa per la scarsa offerta del locale. Non ho mai anelato a beni costosi, tanto meno ad una ferrari.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI