You must have Javascript enabled to use this form.

Il sogno più bello della mia vita.....

Scheda sogno:

Sono una ragazza di 21 anni, cresciuta in una borgata di Roma. Sogno spesso ma questo sogno che ho fatto appena adesso è stato il più bel sogno della mia vita, non perchè era bello il sogno in sè, ma per le sensazioni che ho sentito mentre sognavo e appena dopo aver sognato. Il sogno è questo: camminando arrivo in questa spiaggia, con ragazzi e ragazze della mia età, con poche persone adulte. Appena arrivo c'era chi mi accoglieva e mi faceva vedere questo posto. Era una spiaggia con delle casette rialzate ma tutte collegate tra loro, all'interno c erano letti singoli o letti a castello e nel mare c erano alcune tigri e ippopotami ma erano buoni potevamo toccarli e c' era anche una persona che uccideva un ippopotamo in mare girandogli il collo. Entrando dentro queste casette c'era una sala enorme con una realtà alterata, nel senso che c'erano tante cose ma ad esempio non avevo il cellulare o il televisore o cose del genere ma c' era tutto quello che ci serviva e in questa realtà erano tutti felici e contenti e si divertivano. Io invece dopo aver visto questo posto volevo andar via e tornare a casa . Piangevo e alla fine del sogno me ne andavo piangendo. Fine. Al risveglio sentivo una sensazione bellissima e infatti mi chiedo perchè piangevo e volevo andare via se invece il posto era bellissimo anzi lo vorrei risognare tutti i giorni!! Aspetto che interpretate fatemi sapere per favore perchè ho una voglia di raccontarlo a qualcuno che deve interpretarlo per sapere il significato. Grazie

 

Commenti

Conosco quella sensazione!

La pace il tutto fermo a un universo meraviglioso che non esiste. Forse nel sogno ti rendevo conto che tutto cio non fosse reale? E una parte di te voleva andarr via per non assaporarlo e subire il trauma del risveglio? Devi cercare di ricordare il perché. E se hai fatto questo sogno in un momento bello o brutto della tua vita. Ps. Anche io ho sognato un posto simile tante piccole casette vicino al mare dove tutto era essenziale e perfetto.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI