You must have Javascript enabled to use this form.

La fuga

Scheda sogno:

Salve, questa settimana sogno di scappare.. Oggi però almeno ho un volto ovvero un'alce.
Sognavo di stare in campagna e mio ragazzo mi racconta che c'è una volpe si è mangiata le galline, infatti vedevo solo che piume, mi avvisa poi che l'ha catturata e che me la vuole far vedere dunque mi trovo poco dopo in un settore con case in legno e della paglia in giro e alla fine di una strada sterrata vedo: alla mia destra dei muri senza tetti con della paglia dentro, la volpe, ricoperta di cera e immobile, somigliava quasi una statua di cera bianca, provavo pena per la bestiolina. Girando a sinistra vedo per terra due teste di alce con lunghe corne una dietro l'altra tutte e due legate, non ricordo di aver visto i loro corpi ma comunque ero un po scioccata perché mi sembravano morti, questo perché avvicinandomi a quello davanti a me ha ripreso vita e ha iniziato a lanciarmi con le corna dei pezzi di legno che si trovavano per terra così mi mise a corre e vedevo pezzi di tavole volare per area che quasi mi colpivano quindi correvo e li schivavo, mentre guardavo su uno mi ha preso e ho sentito come fosse uno schiafo, pensavo ma cosa le ho fatto io all'alce mentre scapavo preoccupata perché mi ha cominciato a trirare dei sassi, mi sono impaurita quando ho visto che un grande sasso tondo quasi mi colpisce ma per fortuna l'ho schivato. Guardando avanti ho visto una discesa che mi portava in città ma mi sono svegliata.

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

Penso sia perché ultimamente sto diventando più consapevole di me e leggendo un libro su l'autostima, mi ha colpito una frase che diceva di accettare i nostri mostri farli nostri e non combatterli ma far in modo di farli uscire.. Ancora non ho finito do leggerlo e ho già fatto sogni in cui scappo sempre da qualcosa o da qualcuno.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI