You must have Javascript enabled to use this form.

La porta socchiusa

Scheda sogno:

Sono seduta al tavolo della cucina e sto mangiando da una ciotola latte e cereali. Ad un tratto ho come la sensazione inquietante che la porta d'ingresso di casa(è visibile dalla cucina) non sia chiusa, mi giro verso la porta e noto infatti che la porta in questione non è chiusa, è socchiusa; resto basita per un attimo e di colpo davanti alla feritoia si presenta una donna anziana,magra e bassa,tutta vestita di nero con una strana bombetta serrata sulla testa, ha molte rughe. Resto atterrita e non ci sento più, ho solo un ronzio nelle orecchie e la vecchia continua a fare avanti e indietro quello spiraglio di porta per tre o 4 volte, e mi fissa in maniera inquietante. Il sogno si interrompe.

Questo sogno mi ha molto spaventata e vorrei ricavarne una qualche spiegazione.

Vi ringrazio anticipatamente.

Commenti

Nonostante il sogno non fosse

Nonostante il sogno non fosse propriamente l'incubo peggiore che avessi mai fatto, mi ha inquietata moltissimo, mi sono svegliata con una fortissima tachicardia che è durata per vari minuti.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI