You must have Javascript enabled to use this form.

L'assassino

Scheda sogno:

Mi trovo nella mia vecchia casa al mare e guardo dalla finestra, ma non vedo il solito paesaggio marino, piuttosto quello della casa in città; c'è il marciapiedi davanti al cancello dei garage condominiali. Improvvisamente sento urla strazianti di donna, allora guardo meglio e vedo che sul marciapiedi ci sono due braccia mozzate in una pozza di sangue, guardo meglio e sembrano proprio le mie; allora abbasso lo sguardo e vedo che le mie sono ancora attaccate; faccio per allontanarmi dalla finestra e di colpo compare davanti a me un uomo con un'espressione brutale e la barba incolta e mi pratica due profondi tagli sui palmi delle mani, verticale sulla sinistra e orizzontale sulla destra,esce del sangue. Il sogno si interrompe.

Commenti

Non ho idea di come il mio

Non ho idea di come il mio inconscio partorisca cose così terribili. Vorrei capire se dietro c'è un qualche significato. Attendo risposta, grazie.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI