Lupo selvatico che aggredisce il mio cane domestico

Scheda sogno:

Ero in un prato di giorno a fare un picnic con Luna (la mia cagnolina) e un altro animale domestico (che nella mia vita reale non ho)... alle mie spalle c'era una recinzione verde.

A un certo punto ho visto Luna che digrignava i denti e tirava su il pelo (luna è una cane docile,non ringhia e non digrigna mai i denti nella realtà), mi sono girata e ho visto un lupo bianco e grigio che ringhiava.

Ho chiamato Luna per dirle di allontanarsi e poi,non so come, Luna era al di là della recinzione e il lupo l'ha morsa, io l'ho salvata (non so come) e ho cercato di curarla con qualcosa (erbe naturali ma non so quali) ... 

Luna però non guariva e allora sono andata su una strada con la ghiaia dove c'era un sacco di gente con le torce (era notte) ho lasciato Luna su una panchina vicino ad un bambino per andare a cercare la mia torcia poi ho visto uno che aveva rubato la mia torcia (nella vita reale la mia torcia è nera e gialla e l'ho vista così anhe nel sogno), lui insisteva a dire che era sua.

Sono tornata alla panchina e c'era la mia torcia li vicino e Luna stava ancora male...

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Luna è il mio cane anche nella vita reale.
Di recente è venuta a trovarmi mia nipote.

La torcia del sogno era uguale a quella che ho nella vita reale e che tengo di riserva nel caso di temporali o nel caso salti la luce.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI