Mi rapiscono e vogliono uccidermi

Scheda sogno:

Sogno, quasi ogni notte, che delle persone (soprattutto uomini) vogliono uccidermi, la maggior parte delle volte peró riesco a liberarmi e non solo, anche a vendicarmi. Da circa due settimane peró mi sveglio nel cuore della notte spaventatissima,per qualche minuto rimango immobile nel letto poi riprendo sonno. 

Il sogno di stanotte è iniziato in modo tranquillo, era un bel sogno: ero al mare con mia sorella e mia madre, con me due mie amiche. Eravamo in hotel già da qualche giorno, eravamo in piscina io e le mie amiche, ci divertivamo. Ad un certo punto, non so come, degli uomini adulti hanno iniziato a parlarmi e ho preso confidenza con uno di loro (cosa che non farei mai nella realtà, essendo che avevano molti anni più di me), io e questo uomo siamo saliti in macchina per andare non so dove, era pomeriggio tardi, vedendo l'orario decisi di chiamare mia madre: mentre parlavo al telefono con lei lui inizió come a picchiarmi,urlavo al telefono a mia madre di aiutarmi ma lei era come se non mi ascoltasse. Stava guindando ancora quando vidi delle ragazze, mi precipitai verso di loro in cerca di aiuto, (queste ragazze non le avevo mai viste nella mia vita, anche se non ricordo il volto di nessuna persona presente nel mio sogno) entrai in casa con loro, lui, il rapitore, rimase fuori. Solo una di loro sembrava mi volesse aiutare, mi chiusi in bagno con lei e iniziai a raccontarle cos' era successo poi le ho dato dei piccoli bigliettini destinati a mia madre, come se gia pensassi che non sarei piu tornata a casa. E poi di nuovo lui, fuori ad aspettarmi dalla porta del bagno, sono stata obbligata ad uscire, la ragazza voleva venire con me, credo avesse capito la situazione, ma lui la colpì e lei svenne. Tornai in macchina con lui, piangevo e cercavo di chiamare mia madre, poi mia zia, ha risposto: le raccontavo piu informazioni possibili per trovarmi e venirmi a salvare. Poi mi sono svegliata. 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI