Mostri!

Scheda sogno:

Sogno notte 31/08/2014

Ho sognato che il mondo era popolato da uomini zombie.
Ricordo che ero in questa specie di palazzo assieme a mia mamma e a mia sorella, ed eravamo rinchiuse in una stanza. Sapevamo che il mostro stava arrivando ma non sapevamo che fare. Io vedevo tutto come fosse una mappa, dall'alto: li vedevo spostarsi, e cercavo di infangarmi sotto le coperte. Ma poi sono arrivati, e mi ricordo benissimo la sensazione che provai. Li ho aggirati, non so come, e sono riuscita a scappare.
Sono rimasta sola di fuori nel mondo, che ormai era diventato un deserto pieno di dune secche. Loro erano ovunque.. io cercavo di spostarmi piano nascondendomi dove potevo e correndo evitando i loro attacchi. Finchè non sono arrivata in questa specie di montagna che ho 'scalato'. Ricordo di aver pensato che c'era un nido di aquila e di esservi passata sopra continuando a camminare. Guardando di sotto, c'erano tante persone riunite ed io continuavo senza capire se fossero i mostri o gli umani. Poi mi sono buttata. Mi sono corsi incontro, e io correvo, correvo, evitandoli tutti. Finchè non sono capitata in una zona che non era infettata. C'era un treno rosso, che da fuori pareva di più un treno delle fiabe, ed intorno erano tutte famiglie, di umani. Sono entrata nel treno e mi sono seduta su un tavolo di fianco ad una cabina. Qui c'era un'altra famiglia, e abbiamo parlato, ma non ricordo più cosa successe dopo. Soltanto che mi sono ritrovata in questa oasi, ed era tutto assolutamente soprannaturale.. forse abbiamo anche viaggiato tra le nuvole.
Non mi ricordo come tutto finì. Io viaggiavo sola, e non mi sentivo nemmeno tanto persa, soltanto che la situazione intorno a me sfiorava la pazzia.. eppure nel sogno non ci stavo facendo caso.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI