Rosa e Asparago

Scheda sogno:

Ciao a tutti!
 sono nuova del forum!

Vi scrivo per chiedervi l'interpretazione di un sogno... però non fatto da me...ma da una mia amica.
Di solito cerco da sola le interpretazioni dei miei sogni, in base alle emozioni e alla vita che conduco, ma questa volta mi ha colpito in particolare il fatto che non l'abbia fatto io... e comunque non riesco a dargli una lettura.

Prefazione: da un pò di tempo, ho chiuso i rapporti con un ragazzo col quale ho avuto un breve ma intensissimo coinvolgimento sentimentale. Lui ora dice (DICE) di essere finalmente felice con la sua ragazza. Io, rispettando le sue parole e i suoi sentimenti, sto andando avanti per la mia strada. Ho chiuso, e a volte lo penso con disprezzo... e altre (so che è contraddittorio e  lo ammetto) vorrei tanto che tornasse da me. Non so... forse perchè ci credevo così tanto da pensare che fosse l'uomo della mia vita, o forse perchè la ferita è ancora fresca... ma stà di fatto che sto così.

Bene.. la mia amica, proprio stanotte ha fatto questo sogno:

C'arevamo noi, lei compresa... ma non se se c'erano altre persone, non l'ha specificato, ed eravamo, a sua detta, in un posto stranissimo... Lui era molto più piccolo di com'è nella realtà (di statura intendo..lei diceva anche al di sotto di 1,30m), ed in  mano una confezione (tipica confezione da fioraio) con all'interno una sola rosa rossa piegata ed un asparago selvatico.
Credo volesse donarmela.
E lei dice che io nemmeno lo consideravo.

Spero che qualcuno riesca a trovargli la giusta chiave di lettura...
Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao Farf

 

 

 

 

 

 

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

rosa
asparagi

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI