You must have Javascript enabled to use this form.

Rubo scappo e devo sparire per non essere uccisa

Scheda sogno:

Il sogno inizia con questo ragazzo (che presumibilmente è un boss della mafia) che mi da una bustina con 2 cimette d'erba per me e una busta con un lungo rettangolo sottile (che a me sembra una spugnetta cioè con la parte superiore verde raspusa ma in realtà era sempre erba) da tenere e io la metto in tasca di una valigetta portadocumenti. 
Guardo entrambe le buste e un altro ragazzo, che ricordo solo come presenza e nessun dettaglio fisico, mi aiuta a riprendere la busta più grande sapendo che la voglio prendere e scappare dicendo che erano più grandi le mie due cimette che quella, molto sottile. (quindi che sto facendo una cosa per cui non ne vale la pena)
Una volta che l'ho presa devo sparire quindi spengo i cellulari, ne ho 2. In seguito credo di togliere la batteria o di lasciarli perchè ho paura di essere lo stesso rintracciabile. 
Non devo far sapere a nessuno dove sono perchè verrei uccisa. I rappresentanti (o qualcosa di simile) sono in combutta con la mafia e qualora mi vedessero il boss saprebbe dove sono, anche le persone con me sono in pericolo. Vengo invitata ad un convegno e io non voglio andare ma mi ci ritrovo, cercando di passare inosservata, ma una donna bruna con capelli lisci a caschetto mi guarda dritta in faccia e so che mi ha sgamata. 
Devo lasciare i soliti posti e un uomo che nel sogno so essere nella mia stessa situazione mi racconta che lui lavora in un magazzino e questo per me è il motivo per cui è salvo. 

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Paura di essere aggredita o che venga aggredito qualcuno a cui tengo da gente poco raccomandabile. 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI