You must have Javascript enabled to use this form.

Sognare la mia nonna defunta

Scheda sogno:

HO SOGNATA MIA NONNA DEFUNTA IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO, AVEVA SGUARDO SEVERO, MI HA REGALATO UN PAIO DI ORECCHINI DI PERLA BIANCHI E AVEVA TRA LE MANI UNA SCATOLINA ROSSO BRILLANTE, CHE IO HO PENSATO CHE ERA LA SCATOLA PORTA ORECCHINI. ERO ARRABBIATA NEL SOGNO PERCHè IL RISTORANTE NON MI PIACEVA, I PARENTI AL MATRIMONIO ERONO POCHI E MI AVEVANO FATTO TUTTI REGALI MATERIALI(PREMETTO CHE NELLA REALTà MIA MADRE HA DISCUSSO CON I PARENTI E ANCHE IO ANCHE SE HO PERDONATO). NELLA REALTA' RICEVERE UN REGALO DALLA MIA NONNA ERA UN MIO DESIDERIO GRANDE CHE LEI STESSA VOLEVA DONARMI PRIMA DI MORIRE MA QUALCUNO A PENSATO BENE DI RUBARE TUTTO. IN PIU HO SOGNATA MIA NONNA NEL MOMENTO BRUTTO DELLA MIA VITA QUANDO HO SCOPERTO IL TRADIMENTO DELL'UOMO CON CUI CONVIVO E PER TALE MOTIVO ORA LUI STA CERCANDO DI RICUPERARE IL TORTO FATTO SE VUOLE IL MIO PERDONO...NON SO SE TUTTO QUESTO CENTRA NEL SOGNO...GRAZIE SPERO PRESTO DI RICEVERE RISPOSTA

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

MI HA COLPITO LA MIA NONNA DEFUNTA SEVERA, QUEI DUE ORECCHINI DI PERLA BIANCHI E GRANDI, E LA SCATOLINA ROSSA BRILLANTE.

ERO ARRABBIATA PER IL RISTORANTE E CON I PARENTI.

SOGNATO LA MATTINA PRESTO.

LA LE PERLE MI SONO RIMASTE IMPRESSE E IL COLORE ROSSO BRILLANTE.

NON ERO CONTENTA.

AL RISVEGLIO PERò ERO FELICE DI AVER SOGNATO NONNA A CUI VOGLIO BENE E ALLA QUALE DICO DI PROTEGGERMI

 

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

MI DOVREI SPOSARE MA NON SONO PIU CONVINTA VISTO IL TRADIMENTO. LA MIA FAMIGLIA è ARRABBIATA CON I PARENTI, IO SONO DELUSA DA LORO MA NON ARRABBIATA, PERò HO PAURA CHE NEL MATRIMONIO FUTURO POSSA ACCADERE QUALCOSA  TRA LA MIA FAMIGLIA E LORO.

Commenti

NONNA DEFUNTA

SPERO DI AVERE RISPOSTA

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI