You must have Javascript enabled to use this form.

Sposarsi ma non vedere la sposa

Scheda sogno:

Sognavo di sposarmi! Però il problema non era il matrimonio, ma non era chiaro chi sposassi perché la sposa non è mai comparsa. Tutto il contorno mi ha stravolto, praticamente non avevo organizzato nulla, passeggiando il giorno del matrimonio, vedevo i miei amici e chiedevo loro di partecipare, loro mi rispondevano che non li ho invitati e che ci pensano. Io insistevo per la loro presenza anche se è all'ultimo momento, dicevo che mi sono dimenticato, che non ho fatto la lista e non mi sono organizzato.

Ad un certo punto dovevo prendere il vestito, apro l'armadio e vedo che c'è un abito grigio con delle stampe delle zampette di uccello, mi sono vestito e sembravo un carcerato ma l'ho messo lo stesso perché mancavano un paio d'ore al matrimonio. Poi mi sono trovato senza scarpe da mettere, cercando e cercando trovo un paio di scarpe marroni, vecchi e bruttissimi e li ho messi perché non ho altro.

Sono andato in chiesa e aspettavo la sposa ma non è mai arrivato nessuno e nell'attesa mi sono svegliato dal sonno.

Nella vita reale sto con una ragazza da poco più di un anno, mentre al lavoro ci sono alti e bassi che portano momenti di sconforto e incertezza. Grazie anticipatamente per i vostri commenti.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI