You must have Javascript enabled to use this form.

STUPRO

Scheda sogno:

Salve a tutti, vorrei raccontarvi il mio sogno fatto stanotte.

Accompagno la mia migliore amica a casa come sempre, ma stavolta davanti casa sua c'è un enorme bancarella che vende dolciumi, tutta fucsia e rossa e piena di luci e dolci. Ogni volta che la aspetto sotto casa, rubo una caramella cercando di non farmi vedere, ma il proprietario (in lontananza) mi vede e non dice nulla. Un giorno mentre aspetto la mia amica, scende una famiglia dalla casa vicina per comprare dei dolci ai bambini, mentre io invece continuo a rubare caramelle sentendomi in colpa.

Ad un certo punto, non so come, ma io e la mia amica facciamo amicizia con il proprietario della bancarella e un suo compagno (hanno entrambi una faccia da malfamati), che si offrono di riaccompagnarci. Dopo ciò, il mio punto di vista diventa quello della mia amica che si trova da sola con questi due loschi individui che le rubano le chiavi della macchina (in realtà è la mia) e con la scusa di accompagnarla da qualche parte la rapiscono e la stuprano (non mi ricordo se c'è l'atto in se dello stupro). Poi il punto di vista diventa di nuovo il mio che venuta a sapere dell'accaduto alla mia amica, inizio a provare sentimenti di rabbia, odio, paura, senso di colpa. Inizio ad agitarmi e a vivere nel panico, tanto che ogni uomo mi appare come un possibile stupratore.

Infine, mentre torno a casa, noto un uomo che mi segue e ciò inizia a farmi sentire in panico. Questi mi segue anche nel palazzo in cui abito, ma riesco comunque ad entrare in casa. Quando racconto l'accaduto ai miei genitori, loro ridono e mia madre mi dice che è solo un vicino, un bravo ragazzo, ma io cerco di convincere i miei che non sono io ad essere esagerata, ma che realmente quel tale mi stava seguendo, piangendo e gridando in panico.

Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo, specificando che spesso mi capita di fare sogni su stupri e violenze.

Grazie mille

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI