Una terra appena dietro la città- un assassino- un appuntamento

Scheda sogno:

Salve ragazzi volevo portare alla vostra attenzione questo sogno avuto stanotte.

Il sogno comincia da una piazza a me nota perchè frequento moltissimo.

Sono in presenza di miei vecchissimi amici di scuola che il tempo e il carattere hanno allontanato indelebilmente (quando ci vediamo per strada ci scambo volentieri due chiacchiere e a volte ci prendiamo anche un caffe ma personalmente non ripongo molta fiducia in loro ). Comunque sembrano attimi felici e sereni se non che una ragazza (con cui, per precisare, non ho mai avuto problemi, anzi mi è sempre piaciuta anche se non in maniera corrisposta) mi manda a fare benzina(?) e mi da pure 3 euro per farla (? forse dovevo accompagnarla a casa).

Fatto sta che mi allontano da loro e mi inoltro in una terra tutta fatta di collineappena dietro la città, ricordo benissimo che mi lasciavo i  palazzi indietro) e fiumi e in lontanaza intravedo anche montagne. Ricordo che in quel momento aveva un po paura perchè per quelle terre sentii che si aggirava un assassino. Comunque cio non mi turbava e provavo piacere a visitare queste terre incontaminate (anche se devo dire che i fiumi mi parevano sporchi ricordo benissimo bottiglie vuote e un po di schiuma). 

A un certo punto una ragazza del posto in compagnia di un'amica a bordo di uno scooter mi raggiunge e poco amichevolmente mi fa "devo chiamare la polizia?" Io le spiego che ero li solo per caso, che mi sarei allontanato presto e che ero solo affascinato da quelle terre. Ai suoi sorrisi ci diamo (solo) appuntamento per visitare indomani le montagne insieme. Sono felice e mi sveglio (anche se un po sconcertato perchè il sogno era molto intenso)

Commenti

Ringrazio tantissimo chi

Ringrazio tantissimo chi proverà a "decifrarlo" affettuosi saluti a tutti

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI