You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Incubo

Gli incubi sono sogni caratterizzati da forti sensazioni di angoscia e paura, spesso accompagnati da difficoltà respiratorie e violenti movimenti involontari che portano al risveglio. Le terribili sensazioni provate durante gli incubi possono permanere e aleggiare anche per lunghi periodi dopo il risveglio.

Ecco l'elenco di tutti gli incubi presenti in interpretazione-sogni.it:

Inseguimento topo pecora

Buonasera, qualche giorno fa, ho fatto un sogno strano ed angosciante. Ero una pecora e stavo correndo nel bosco, per scappare da un grosso topo, che voleva attaccarmi. Ero agitata, non sapevo dove stavo andando, ma cercavo di allontanarmi il più possibile da lui. Il sogno termina con il topo che fa un gran salto verso di me e spalanca le fauci per mordermi, a quel punto mi sveglio.

Incidente con la macchina

Sono andato in montagna con la macchina, quando ESA si è ribaltata ed è rotolata fino in fondo alla valle

Bisnonna che muore cadendo in seriola

La mia bisnonna è fuggita da casa sua e si è incamminata verso casa di un conoscente. Solo che girando l'angolo vi era la seriola senza acqua, lei vi è caduta dentro ed è morta sul colpo.

Divano sonnambulo

Sono sul divano, penso di essere sveglio ma capisco che sono addormentato perché avevo li in mano la sveglia  e schiacciavo il bottone per illuminarla, ma non si illuminava, dopo aver capito,che si trattava di un incubo mi sono agitato e aspettavo di svegliarmi, nel risveglio ho battuto la testa.

Olio sui capelli

Questo sogno, lo definirei un terrore notturno, perché quando mi sveglio urlo e mi agito nel letto e lo faccio solitamente verso le due di notte e ogni 3 mesi, con la data che varia dal 12 al 14 nei mesi di Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre.

Pagine

Subscribe to RSS - Incubo

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI