You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Incubo

Gli incubi sono sogni caratterizzati da forti sensazioni di angoscia e paura, spesso accompagnati da difficoltà respiratorie e violenti movimenti involontari che portano al risveglio. Le terribili sensazioni provate durante gli incubi possono permanere e aleggiare anche per lunghi periodi dopo il risveglio.

Ecco l'elenco di tutti gli incubi presenti in interpretazione-sogni.it:

Incidente con la macchina

Sono andato in montagna con la macchina, quando ESA si è ribaltata ed è rotolata fino in fondo alla valle

Bisnonna che muore cadendo in seriola

La mia bisnonna è fuggita da casa sua e si è incamminata verso casa di un conoscente. Solo che girando l'angolo vi era la seriola senza acqua, lei vi è caduta dentro ed è morta sul colpo.

Divano sonnambulo

Sono sul divano, penso di essere sveglio ma capisco che sono addormentato perché avevo li in mano la sveglia  e schiacciavo il bottone per illuminarla, ma non si illuminava, dopo aver capito,che si trattava di un incubo mi sono agitato e aspettavo di svegliarmi, nel risveglio ho battuto la testa.

Olio sui capelli

Questo sogno, lo definirei un terrore notturno, perché quando mi sveglio urlo e mi agito nel letto e lo faccio solitamente verso le due di notte e ogni 3 mesi, con la data che varia dal 12 al 14 nei mesi di Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre.

Realtà distorta e sconosciuti in casa

Durante il sogno, che ha avuto luogo in una versione molto più grande della mia attuale casa, sono stata assalita da un senso di angoscia e smarrimento.

Pagine

Subscribe to RSS - Incubo

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI