You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Surreale

Essere in bagno con fidazato e insetti.

Ieri sera ho sognato il mio bagno di casa con alcuni insetti e il mio fidanzato. Se ricordo bene c'era prima lui nel bagno che cercava di ucciderli e io sono arrivata subito dopo e l'ho aiutato. Erano scarafaggi e altri insetti che camminavano e strisciavano. 

Ragnatela

Sono in una stanza di una casa che non conosco, presumibilmente un salone, che sa di vecchio, con pareti dai colori cupi e luce artificiale.

Ad un certo punto vedo in un angolo una ragnatela e per romperla le lancio un fazzoletto accartocciato.

Ma invece di rompersi la ragnatela diventa più grande ed i fili molto più spessi e bianchi, il ragno dentro (che non vedo) inizia a tessere freneticamente, mentre la ragnatela inizia a cambiare forma in modo vorticoso, formando delle figure geometriche contro la parete molto belle che cambiano di continuo.

Esondazione in luogo improbabile

Ero in camera da letto a casa mia, un appartamento al secondo piano in un condominio situato in una laterale della via principale, senza fiumi accanto. Con me c'era mia sorella e il ragazzo con cui mi... vedevo? e con il quale ora il rapporto sta andando a scemare. C'è da dire che anche con mia sorella il rapporto è quasi assente, infatti mi ha stupito "trovarli" entrambi nel sogno. Avevo affianco lui e poco più indietro mia sorella, avevamo la tenda tirata e ad un certo punto abbiamo visto alzarsi dall'entrata della stradina sterrata un'onda.. abbastanza chiara.. azzurra diciamo..

Sogno strano

Sono in una grande casa. Qualcuno fa una specie di incantesimo e fa rivivere 3 scheletri, questo so ma in realtà avevano delle facce. Ceniamo insieme in una lunga tavolata; ci passiamo i piatti con salmone affumicato e tonno. 

Al luna park

La protagonista e' la ex badante di mia madre.un giovane donna ucraina deceduta .Mi viene inviato un video e vedo lei che si aggira da sola ,di sera, tra la gente.Sembra che si trovi in un luna park.nel video a volte scompare e vedo anche un cavallo bianco che le passa accanto.lei non sorride.a un certo punto si ferma e sta per sedersi,forse un circo?, abbassa la testa e quando la rialza ha le guance segnate col pennarello come si fa ai bambini per fare il muso del gatto.lei impassibile si appresta a guardare...uno spettacolo? Il video termina

Pagine

Subscribe to RSS - Surreale

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI