You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Surreale

La mia mucca

Ho sognato di essere con la mia famiglia nel giardino di mia nonna, e lì c’era una mucca, ed era la mia. Era bellissima, grassa, bianca e beige, ed affettuosa, distesa su della paglia. Io la guardavo soddisfatta, e mia madre mi diceva che era l’ora di portarla al macello, e io mi disperavo, e mi opponevo. In quel momento la mucca ha fatto un movimento che mi ricordava il mio cane, e dicevo a mia madre “come fai a farla uccidere? Ha gli stessi atteggiamenti di Miro! È come un cane”. E poi mi sono svegliata. Mi sapreste dire cosa può significare?

Grazie  

La fontana del paese

Ciao a tutti! Stanotte ho sognato di essere nel paese di campagna in cui andavo ogni estate da piccola. Non ci vado più da molti anni ma nel sogno avevo la stessa età di adesso. Ero insieme alla mia famiglia e la mia migliore amica con cui mi sento ancora, ma vive molti chilometri lontana da me. In questo paese la piazza principale ha una fontana da cui io stessa per anni nella realtà ho bevuto, perché è sempre stato il luogo di ritrovo dei ragazzi.

Regali

Ho sognato che ho ricevuto in regalo una orchidee lunga 2 metri; una scatola con dimensioni normali (40cm/40cm più o meno).una volta aperta sono usciti : 2 cani,un coccodrillo,un serpente,una tigre Nera,una aquila bianca . L'Aquila mi morde il dito.

Ignorato

Ciao questo sogno lo ha fatto il ragazzo di cui sono innamorata.abbiamo avuto una relazione che e' finita restando pero' un'amicizia.lui e' molto legato a mio figlio che nn e' pero' suo ma di un compagno precedente che invece ignora il bambino.ha sognato che mi vedeva passare con il bambino lui mi guardava ma io nn lo vedevo.poi nel sogno si ritrova nelle cantine di casa mia dove vede mio figlio seduto su uno scalino che gli dice che lo sto aspettando su in casa.lui quindi entra in casa dove io sono seduta sul divano a fissare la tv lui mi chiama ma io lo ignoro.davanti a me (tra me e lui c

Essere in bagno con fidazato e insetti.

Ieri sera ho sognato il mio bagno di casa con alcuni insetti e il mio fidanzato. Se ricordo bene c'era prima lui nel bagno che cercava di ucciderli e io sono arrivata subito dopo e l'ho aiutato. Erano scarafaggi e altri insetti che camminavano e strisciavano. 

Pagine

Subscribe to RSS - Surreale

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI