You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Surreale

Regali

Ho sognato che ho ricevuto in regalo una orchidee lunga 2 metri; una scatola con dimensioni normali (40cm/40cm più o meno).una volta aperta sono usciti : 2 cani,un coccodrillo,un serpente,una tigre Nera,una aquila bianca . L'Aquila mi morde il dito.

Ignorato

Ciao questo sogno lo ha fatto il ragazzo di cui sono innamorata.abbiamo avuto una relazione che e' finita restando pero' un'amicizia.lui e' molto legato a mio figlio che nn e' pero' suo ma di un compagno precedente che invece ignora il bambino.ha sognato che mi vedeva passare con il bambino lui mi guardava ma io nn lo vedevo.poi nel sogno si ritrova nelle cantine di casa mia dove vede mio figlio seduto su uno scalino che gli dice che lo sto aspettando su in casa.lui quindi entra in casa dove io sono seduta sul divano a fissare la tv lui mi chiama ma io lo ignoro.davanti a me (tra me e lui c

Essere in bagno con fidazato e insetti.

Ieri sera ho sognato il mio bagno di casa con alcuni insetti e il mio fidanzato. Se ricordo bene c'era prima lui nel bagno che cercava di ucciderli e io sono arrivata subito dopo e l'ho aiutato. Erano scarafaggi e altri insetti che camminavano e strisciavano. 

Ragnatela

Sono in una stanza di una casa che non conosco, presumibilmente un salone, che sa di vecchio, con pareti dai colori cupi e luce artificiale.

Ad un certo punto vedo in un angolo una ragnatela e per romperla le lancio un fazzoletto accartocciato.

Ma invece di rompersi la ragnatela diventa più grande ed i fili molto più spessi e bianchi, il ragno dentro (che non vedo) inizia a tessere freneticamente, mentre la ragnatela inizia a cambiare forma in modo vorticoso, formando delle figure geometriche contro la parete molto belle che cambiano di continuo.

Esondazione in luogo improbabile

Ero in camera da letto a casa mia, un appartamento al secondo piano in un condominio situato in una laterale della via principale, senza fiumi accanto. Con me c'era mia sorella e il ragazzo con cui mi... vedevo? e con il quale ora il rapporto sta andando a scemare. C'è da dire che anche con mia sorella il rapporto è quasi assente, infatti mi ha stupito "trovarli" entrambi nel sogno. Avevo affianco lui e poco più indietro mia sorella, avevamo la tenda tirata e ad un certo punto abbiamo visto alzarsi dall'entrata della stradina sterrata un'onda.. abbastanza chiara.. azzurra diciamo..

Pagine

Subscribe to RSS - Surreale

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI