You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Surreale

Falena gigante arancione e bianca

Salve,
non ricordo tutto molto bene ma ciò che mi è rimasto impresso è l'apparizione di una falena molto grande (più grande di palmo di una mano) bianca e arancione con gli occhi neri.
Il luogo nel quale l'ho vista era molto simile a quello di casa mia ma non ne sono certa, era tutto un po sfocato.

Compagno defunto

Questa notte ho sognato il mio compagno che ho perso due anni fa in un incidente stradale.
I primi tempi lo sognavo ogni notte, ed ogni volta mi dava un messaggio diverso: aspettami, ritorno, vieni con me, sono ancora vivo..per me era un sollievo ed un conforto sognarlo così spesso..
Poi i sogni sono diventati meno frequenti e quasi sempre abbinati a miei momenti stressanti e confusi..non mi davano più pace, anzi aumentavano il mio dolore.

Insetto sotto pelle

Vedo un piccolo filo nero uscire dalla mia pelle (mi sembra dal braccio). Cerco di prenderlo con le unghie, ma mi devo interrompere perchè tirando ho capito che sotto c'è qualcosa di più grande e nero. Allora prendo delle pinzette e inizio a tirare lentamente, fino a farne uscire un insetto morto simile ad uno scarafaggio, ma meno tozzo.

Cannibalismo

Ho sognato una donna,che stava partorendo sola in un prato. Dopo che il nascituro era nato,ha iniziato a mangiarlo. ricordo che era completamente pieno di sangue,intestina e pezzi di cervello. e ,in tutto ciò,io non ero presente nel sogno. guardavo 'al di fuori',e ovviamente non provavo nulla.

Un sogno inquietante.

Mi ritrovo in una specie di scantinato, che però era un lungo corridoio pieno di gabbie su tutte e due i lati, dentro queste gabbia c'erano delle ragazzine, alcune probabilmente a stento sfioravano i 14 anni, tutte femmine. In questo scantinato venivano tenute in condizioni pessime, fisicamente parlando, e la loro sorte era finire uccise e fatte a pezzi, c'erano due signori che le controllavano.

Pagine

Subscribe to RSS - Surreale

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI