Tipo di sogno: Surreale

Anziana nel letto

Buongiorno,

premetto che sono di rado e quando sogno i miei sogni sono molto vividi purtroppo.

Di recente ho sognato che ero nella mia camera e c'era una donna anziana coricata nel mio letto con capelli lunghi bianchi, mi sono avvicinata e di colpo la donna ha apero gli occhi e ha allingato le braccia alzandosi dal letto come per prendermi.

Mi sono svegliata di colpo, ho avuto l'impressione di aver urlato ma non ne sono sicura.

Avevo già sognato questa donna ma era meno vecchia, e cordiale.

Ha un volto che non conosco.

 

Contorto e confuso

Di notte pattinavo non so con chi scappavo ero arrabbiata ad un tratto mi trovo tra conoscenti donne ovviamente poi una figura che non conosco mi bacia la fronte io inizio ad allontanarmi lui mi segue doveva stare con una conoscente invece mi seguiva correvo sempre con i pattini controllavo dietro di non lasciare indietro qualcuno poi mi accorgo che avevo 2 dei miei figli dietro anche con un cane e controllavo che riuscissero ad attraversare la strada e non erano soli c'era chi li controllava avendo ancora questo tipo che mi seguiva appiccicato continuavo a cercare di svincolarmi ad un trat

Lettura della mano

Non ricordo il sogno con precisione ma c'è una parte che ho ben impressa: durante la lettura della mano, la veggente (a cui non riesco ad associare un volto) mi evidenzia 3 concetti: studio, amore e morte. Riguardo i primi due (studio e amore) non ho ricordi, ma del terzo ricordo perfettamente le sue parole. Indicandomi una linea della mano al centro del palmo molto verticale mi dice: "La tua morte non sarà una morte considerata tradizionale." 

Freddie mercury

Lui era sopra ad un palco,o comunque su di un rialzo,io stavo sotto in piedi di fronte a lui,mi teneva forte la mano e mi sorrideva,io piangevo tantissimo perché sapevo che era morto.
Mi son svegliata malissimo.

Doppleganger? Mi sono vista ma ero un uomo

Non ricordo esattamente la situazione del sogno, ma è un sogno che mi preoccupa e mi angoscia un po'. È un periodo della mia vita segnato da una forte ansia per i motivi più disparati, una sera ho sognato di vedere, attraverso quella che era forse una videochiamata al pc, l'immagine di un uomo, come se fosse una foto o un'immagine proiettata a schermo, l'uomo era immobile e si vedeva solo il volto, proprio come in una vecchia foto.

Pagine

Subscribe to RSS - Surreale

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI