You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Verosimile

Sono stata esorcizzata?

Stanotte ho sognato qualcosa di particolare che non mi era mai successo.

Non ricordo con precisione tutto il sogno (solo a pezzi) ma l'ultima parte mi è rimasta nella mente perché mi ha colpito.

Nell'ultima parte mi sono ritrovata su di una sedia in una stanza con altre persone (nel gruppo c'era anche il mio ragazzo), ed ad un certo punto spunta un uomo molto basso che viene di lato me e con le mani mi "risucchia" qualcosa che ho dentro.

Sogno premonitore?

Ho sognato una ragazza asiatica, sconosciuta, mai vista prima. Eravamo dentro una stanza, anche nel sogno non la conoscevo, ma avevo la sensazione di andarci molto d'accordo. Poi lei mi dice che mi vuole far vedere qualcosa e io la seguo. Ci siamo ritrovate in un cimitero, davanti ad una lapide in marmo con la sua foto e una data scritta sotto con lettere dorate. La data è futura, manca un mese, le chiedo spiegazioni del perchè, su una lapide, c'è la sua foto con quella data sotto e lei mi dice che sa per certo che quella sarà la sua data di morte.

Cane rompe vaso

Ho mandato in giardino il mio cane è lui è uscito correndo, solo che ha picchiato dentro un vaso, lui si è fatto molto male e continuava a calmare mentre il vaso è andato in mille pezzi.

Casa troppo...

Buonasera. Stanotte ho fatto un sogno che mi è rimasto parecchio impresso. Mi trovavo, non so come, a casa di un ragazzo che ho conosciuto, insieme ai miei genitori e qualche amica. Questo ragazzo voleva far colpo su di me e mi aveva detto che voleva farci vedere la sua nuova casa. Era di un lusso estremo, grandissima e all'interno tutta fatta con dei vetri colorati sull'arancione, fucsia, rosso, un po' come i vetri delle chiese, ma ovviamente questi in chiave moderna e gli davano una bellissima luce.

Annuncio di morte

Ho sognato di trovarmi in una casa, come se fosse la mia ma non era la mia, con pareti gialle e mentre fissavo un letto con lenzuola bianche ho detto "ah quindi ho solo un mese di vita" e poi mi sono svegliata.

Pagine

Subscribe to RSS - Verosimile

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI