You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Verosimile

Ex migliore amica con il mio ragazzo

Sono a casa del mio ragazzo ero arrivata da poco, quando entra la mia ex migliore amica e la vedo parlare, ad una certa le urlo contro perché avevo capito che ci fosse qualcosa tra i due ma ero convinta di non trovare niente, allora lei mi lascia il suo telefono su mia richiesta ed inizio a leggere tutto il tradimento che era avvenuto da molto tempo durante la mia relazione.

Pianto

Ho sognato il mio ex fidanzato che piangeva e si trovava sul corridoio del suo ex ufficio io lo vedevo e basta non ricordo altro solo tante lacrime

Soffitto bagno

Salve. Stamane ho sognato di entrare nel mio bagno ( in effetti soggetto ad un piccolo problema di muffa) .il soffitto era ammuffito e sembrava cadere acqua ( quando ho chiamato sempre nel sogno mia madre) .inoltre il bagno era pieno dei giochi di mia figlia piccola .sono un po'spaventata . grazie mille .

Famiglia

Sognato di abbracciare in lacrime papà defunto e chiedendogli consiglio su qualcosa mi risponde anche lui in lacrime hai gia 2 figli sai gia cosa devi fare

Rubo scappo e devo sparire per non essere uccisa

Il sogno inizia con questo ragazzo (che presumibilmente è un boss della mafia) che mi da una bustina con 2 cimette d'erba per me e una busta con un lungo rettangolo sottile (che a me sembra una spugnetta cioè con la parte superiore verde raspusa ma in realtà era sempre erba) da tenere e io la metto in tasca di una valigetta portadocumenti. 

Pagine

Subscribe to RSS - Verosimile

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI