You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Verosimile

Casa troppo...

Buonasera. Stanotte ho fatto un sogno che mi è rimasto parecchio impresso. Mi trovavo, non so come, a casa di un ragazzo che ho conosciuto, insieme ai miei genitori e qualche amica. Questo ragazzo voleva far colpo su di me e mi aveva detto che voleva farci vedere la sua nuova casa. Era di un lusso estremo, grandissima e all'interno tutta fatta con dei vetri colorati sull'arancione, fucsia, rosso, un po' come i vetri delle chiese, ma ovviamente questi in chiave moderna e gli davano una bellissima luce.

Annuncio di morte

Ho sognato di trovarmi in una casa, come se fosse la mia ma non era la mia, con pareti gialle e mentre fissavo un letto con lenzuola bianche ho detto "ah quindi ho solo un mese di vita" e poi mi sono svegliata.

Sognare di essere lasciata dalla partner

Ciao, sono un paio di giorni che sogno di essere mollata di punto in bianco dalla partner ma questa notte il sogno è stato molto più vivido, duraturo e forte. Sogno di essere lasciata ma il tutto si svolge in un ristorante dove siamo solite andare assieme. Lì era in compagnia di un altra donna, alché inizio ad insultarla come non mai e la cosa buffa è che mi risveglio e continuo a farlo nello stato di dormiveglia.  

Paura di perdere l'aereo

Spesso sogno che devo prendere un aereo ma una serie di contrattempi non mi permette di arrivare in tempo....Nel sogno non arrivo mai a perderlo perchè mi sveglio sempre prima, ma  sono sempre sogni pieni di ansia, succede sempre qualcosa che mi fa ritardare l'arrivo in aeroporto. Cosa significa?

Il soffitto in testa!

Premetto che è un periodo un po' stressante, mi sono lasciata da pochissimo e ho l'ultimo esame dell'università a breve.

Ho sognato che mi trovavo ne mio appartamento (vivo ancora con i miei) da sola, quando ad un certo punto vedo gocciolare una goccia d'acqua dal soffitto, come fosse un'infiltrazione e chiamo subito mio papà. 

Lui mi risponde, scocciato, non faccio in tempo a raccontagli cosa stesse avvenendo che queste infiltrazioni diventano veri e propri getti e il soffitto crolla parzialmente; riuscivo a vedere una parte dell'appartamento del piano di sopra.

Pagine

Subscribe to RSS - Verosimile

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI