You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Verosimile

Paura di perdere l'aereo

Spesso sogno che devo prendere un aereo ma una serie di contrattempi non mi permette di arrivare in tempo....Nel sogno non arrivo mai a perderlo perchè mi sveglio sempre prima, ma  sono sempre sogni pieni di ansia, succede sempre qualcosa che mi fa ritardare l'arrivo in aeroporto. Cosa significa?

Il soffitto in testa!

Premetto che è un periodo un po' stressante, mi sono lasciata da pochissimo e ho l'ultimo esame dell'università a breve.

Ho sognato che mi trovavo ne mio appartamento (vivo ancora con i miei) da sola, quando ad un certo punto vedo gocciolare una goccia d'acqua dal soffitto, come fosse un'infiltrazione e chiamo subito mio papà. 

Lui mi risponde, scocciato, non faccio in tempo a raccontagli cosa stesse avvenendo che queste infiltrazioni diventano veri e propri getti e il soffitto crolla parzialmente; riuscivo a vedere una parte dell'appartamento del piano di sopra.

Estrarre Corpi estranei dalla mano

Ho sognato che nel palmo della mano destra erano inseriti dei corpi estranei stretti 0,5 cm e lunghi una decina di cm. Erano oggetti in parte naturali come una canna di bamboo o una radice affusalati nella parte all'interno della pelle e meccanici nella parte scoperta che fuoriusciva. La cosa che mi ha turbato è che potevo tranquillamente afferrarli e sfilarli e ciò mi portava un senso di benessere e sollievo. Mi sono svegliato provando quella sensazione di sollievo come se li avessi tolti realmente in 2 o 3 punti della mano.

Ragazzo con cui mi sentivo

Allora sono già due mie amiche che si sognano il ragazzo più importante con cui io mi sia mai sentita. Una mia amica l’ha sognato stanotte e in pratica ha sognato che questo ragazzo era a casa della mia ed io e la mia amica eravamo appena tornate da un’escursione. Questo ragazzo ha chiesto alla mia amica se io avessi parlato con un ragazzo o dormito con un tipo e la mia amica gli ha detto Chen non lo sapeva e lui si è ingelosito e ha iniziato a dire “a me piace ma non so perché un giorno voglio fare una cosa e uno giorno un’altra” ed è finito così il sogno 

Libreria e anime a confronto

Mi trovo nella mia vecchia cameretta tutta rosa di quando ero piccola, a casa dei miei genitori [premetto che adesso ho 32 anni, vivo all'estero in modo indipendente ed ho conosciuto un ragazzo dal quale sono al momdnto molto distante fisicamente]; sulla parete ci sono tre mensole, poste una sopra l'altra, a destra (realmente presenti) e tre mensole speculari a sinistra (nella realtà non ci sono).

Pagine

Subscribe to RSS - Verosimile

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI