Tutti i sogni con parola chiave "Amico deceduto"

Morte

Ero a casa con mio figlio e alcuni suoi amici, ad un tratto uno di loro ha voluto provare a usare lo skateboard sul balcone nella parte posteriore dell' appartamento e io non ho opposto resistenza, purtroppo non ce l'ha fatta ed e' finito in cortile ed è morto mi sono svegliata di soprassalto e anche durante il giorno ho continuato a vederlo disteso a terra, mi sento proprio scombussolata

Tradimento

Sono con un mio amico (che nella realtà è morto) e lui mi porta in casa sua, in un palazzo molto alto. Saliamo in casa, io so che mio marito è in macchina e mi aspetta fuori. Il mio amico inizia a farmi delle avances, gli dico che non posso. Mi fa entrare in bagno, una bellissima stanza con grandissime porte a vetri, mi fa adagiare su un tappeto e dopo avermi spogliata e incurante dei miei rifiuti inizia a leccarmi le parti intime. 

L'amico di mio fratello

Dopo la morte di uno dei più cari amici di mio fratello (che però non avevo mai visto di persona) mi capitò di sognarlo.

Mi trovavo all'uscita della scuola e mi recavo verso la casa di alcuni miei amici che si trovava a pochi metri da lì.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI