Tutti i sogni con parola chiave "Cibo"

Sogno con S.

Ero nella mia camera da letto, con me c'era S.(il migliore amico di un ragazzo con cui ho da poco interrotto una relazione a cui tenevo molto),  eravamo a letto ma non facevamo l'amore.
Il sogno è  confuso e frammentato, si svolge in diversi momenti.

Finalmente un sacco di soldi

Sono con mia madre in una sala d’attesa medica e lei si rammarica di essere lenta nel camminare e di farmi perdere tanto tempo e le dico di fare le cose con calma che tanto non c’è fretta. Torniamo a casa e un parente che trovo lì, regala a mio fratello 13000 euro di pensione e a me 16000 in contanti per ringraziarci dell'assistenza fatta a mia madre. Metto i miei soldi in borsetta.

"Io odio tutti"

Che sogno assurdo. Nella prima scena, mi trovavo in una gigantesca cucina. C'erano fornelli e forni, e tutto il cibo preparato veniva servito come in un'enorme buffet, e ci si poteva accomodare su alcuni sgabelli. Non lo vedevo nel sogno, ma sapevo che quella era la cucina di un grande edificio grigio, come una scuola o un dormitorio dove si trovavano tanti ragazzi. io ero emozionata per la vista di tutto quel cibo buonissimo, e tra tutti sceglievo di prendere e mangiare un arancino piramidale.

Animali

Ho sognato che due grandi unicorni bianchi inseguivano, correndo in cerchio, un cagnolino nero, finché non lo raggiungono e lo sbranano. povero cucciolo!

poi mi ritrovo a tavola, tutto perfettamente imbandito per una cena di gala, mi servono del salmone, ma cade a metà dentro un bicchiere e a metà sulla tovaglia. guardo il vassoio del piatto principale e mi accorgo che dall'aragosta escono delle formiche verdi e grandi. sono disgustata.

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI