Tutti i sogni con parola chiave "Focaccia"

Auto e focacce

Sono all'uscita dello stadio insieme a mio marito e stiamo andando a riprendere l'auto per tornare a casa. Saliamo ma l'auto non parte: mio marito cerca di metterla in moto ma l'auto va un po' avanti solo perchè c'è un po' di discesa. Arriviamo quasi davantio ad un distributore e gli consiglio di chiedere al benzinaio se sa cosa può essere successo.

Lui insiste a cercare di fare da solo e vedo che nel cofano c'è una specie di comignolo in ferro, tipo quelli delle locomotive a vapore, e capiamo che c'è qualcosa dentro che otture ed impedisce la messa in moto.

Cimitero

Mi trovo di notte con mio marito ed un'altra coppia in un cimitero di non so quale paesino. E' piuttosto grande e ci sono molte persone in visita ai defunti, come se fosse normale andare anche in piena notte.

Decidiamo di uscire e anche se il cancello è aperto gli altri 3 scavalcano, mentre io decido che è più comodo passare dal cancello.

Saliamo in auto e mentre veniamo via passiamo davanti ad una camera mortuaria e la ragazza con noi mi dice che ci sono delle bare aperte con i morti dentro, ma io decido di non guardare per non impressionarmi.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI