Tutti i sogni con parola chiave "Grotta"

Mostri in gabbia

E' uno spezzone di sogno, ma è tutto quello che ricordo...

 

Entro in un buco scavato nella terra, è un corridoio stretto, ci sono sbarre a destra e sinistra, sono gabbie piene di mostri e animali spaventosi. Vedo quelli alla mia sinistra, mi fanno paura, così che mi appiattisco alle sbarre di destra per allontanarmi il più possibile da quelle visioni. Non penso a quello che ho dietro le spalle. Esco velocemente da quel tugurio, ma mi segue un ometto deforme, è ingenuo e gentile, devo forse prendermene cura io. e lo farò.

Festa

Mi trovo ad una festa ma non so dove sia e perchè io sia lì. il luogo è una specie di grotta che si affaccia su un dirupo però sulla destra c'è un apiccola strada al bordo del burrone. ad un certo punto vediamo io e alcuni Miei compagi di classe delle elementari con cui Mi trovo che qualcuno dall'altra parte del burrone sta venendo verso di noi dalla piccola stradina. sembrano degli indiani come si vedono nei vecchi film e noi abbiamo paura e così cerchiamo di scapare ma c'è una sola macchina a disposizione, quela di Mia madre che è venuta a prenderci.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI