Tutti i sogni con parola chiave "Mistero"

Sogno misterioso.

Sogni un ragazzo che ho frequentato. Nell'ultimo sogno io e lui stavamo sull'autobus. Doveva rispondermi alla domanda: mi hai mai amata? ma quando stava per rispondere io dovevo scendere alla mia fermata quindi non ha fatto in tempo. Io non volevo farlo ma qualcosa mi ha spinto da quell'auto, lasciandomi con il dubbio. Il problema è che  anche se dall'auto quella sembrava la mia fermata, non lo era. è come se per non aver ricevuto una risposta sono stata trasportata in un altro posto.

Due episodi

Sto nuotando in una via invasa dall'acqua,in seguito ad un alluvione.All'improvviso appaiono alcuni rami ed una signora con i capelli corti e biondi,che sta nuotando di fronte a me con altri,mi dice di aggrapparmici. Lo faccio e,usando il ramo a mò di remo,raggiungo la riva,la quale altro non è che una strada asfaltata dove passano macchine e persone. Il sole splende nel cielo e,mentre sono ferma sulle strisce pedonali,noto che i miei jeans blu scuro ed il mio giubbottino beige sono bagnati a chiazze. Questo particolare lo trovo strano ma mi fa sorridere.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI